RADIO ITALIA LIVE: questa sera in onda i NEGRAMARO

Condividi

RADIO ITALIA LIVE
Dal REWARD MUSIC PLACE
NEGRAMARO

16 novembre 2020
su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming su radioitalia.it

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato grandi nomi della musica: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari e Fedez. Lunedì prossimo sarà la volta dei NEGRAMARO che presenteranno, dalle 21.00 alle 22.15, tutta la loro musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5.

I NEGRAMARO tornano con un nuovo album di inediti, il decimo della loro carriera, dal titolo Contatto (Sugarmusic) che esce oggi, venerdì 13 novembre, a distanza di tre anni dall’ultimo lavoro discografico certificato doppio disco di platino, “Amore che torni”.

Radio italia live 2020

La scaletta della serata prevede oltre ai brani del nuovo disco, anche i grandi e numerosissimi successi che hanno costellato la carriera di una delle band più amate e seguite in Italia.

In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con gli ospiti e modereranno l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live i NEGRAMARO raggiungeranno nella “Social Room” Jessica Brugali e Paola Di Benedetto, note influencer, per continuare a chiacchierare e per rispondere  alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Tutti i contenuti speciali della Social Room saranno disponibili in streaming su rtl.it e con l’app di RTL 102.5.

Leggi recensione showcase

RADIO ITALIA LIVE
Dal REWARD MUSIC PLACE
dal 6 Novembre,
ogni venerdì ore21:00
su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming su radioitalia.it

Dal 6 Novembre torna la musica italiana live, con “RADIO ITALIA LIVE”! La produzione originale di Radio Italia, appuntamento ormai consolidato e imperdibile per i protagonisti della musica italiana che trovano qui lo spazio ideale per esibirsi dal vivo di fronte al loro pubblico, sarà in onda, ogni venerdì dal REWARD MUSIC PLACE, dal 6 Novembre alle 21:00 su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it.

Il primo artista a esibirsi è FRANCESCO GABBANI

Promozione e copertura delle puntate anche sui social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Instagram, Tik Tok e Twitter con l’hashtag #radioitalialive.

Confermata la co-conduzione delle speaker di Radio Italia Manola Moslehi e Daniela Cappelletti che accoglieranno e intervisteranno l’artista protagonista, accompagnandolo sul palco per un imperdibile live. Novità di questa edizione è la partecipazione di Giulia Penna. Giulia ha due seguitissimi profili su Instagram e Tik Tok con oltre 1 milione e 300 mila follower ciascuno e ha lanciato questa estate la sua canzone BACIO A DISTANZA. Confermata la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.

Francesco Gabbani, Manola Moleshi e Daniela Cappelletti
Foto Pamela Rovaris

Protagonisti di questa edizione 2020/2021:

FRANCESCO GABBANI (puntata in onda il 6 Novembre),
IRENE GRANDI (puntata in onda il 13 Novembre),
FEDEZ (puntata in onda il 20 Novembre),
DIODATO,
ANNALISA,
MAX PEZZALI,
NEGRAMARO,
PINGUINI TATTICI NUCLEARI,
MARCO MASINI.

Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia: “Parte la 21ma stagione di RADIO ITALIA LIVE: il nostro programma di punta che ha prodotto circa 700 esibizioni dal vivo, torna con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e con una conduzione tutta al femminile. Il format mantiene il focus sulla musica e sull’esibizione live degli artisti e offre al pubblico momenti esclusivi con i protagonisti. Siamo felici di ritrovare anche in questa stagione il nostro ormai consolidato partner INTESA SAN PAOLO, titolare del naming degli studi in cui registriamo ogni puntata: il “REWARD MUSIC PLACE”. Un ringraziamento a tutta la struttura coinvolta nella realizzazione del programma”.

RADIO ITALIA LIVE è registrato nel “REWAD MUSIC PLACE”, nel pieno rispetto delle disposizioni attuative per la prevenzione e la gestione dell’emergenza sanitaria. 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *