H.E.A.T: il concerto di Milano ancora rinviato a ottobre 2021

Condividi

HEAT
29 ottobre 2021
Legend club
Milano

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, la data italiana degli H.E.A.T, in origine prevista a Maggio e poi spostata a dicembre 2020, è stata rinviata al 29 ottobre 2021, sempre al Legend Club Milano.

Inoltre è stato confermato il ritorno del cantate originale Kenny Leckremo, un’occasione in più per non perdere questa data 

I biglietti già acquistati per la data di maggio restano validi 

–––––––––

LA BAND
I neonati H.E.A.T iniziano a guardarsi attorno nel 2007 e a suonare a tutti i più piccoli e impensabili concerti che gli passavano tra le mani: ciò li porta a conoscere l’attore di Hollywood svedese Peter Stormare, che li accoglie prontamente nella sua etichetta, portandoli a calcare numerosi palchi più o meno famosi ancora prima della pubblicazione del loro debutto.
Nel 2008 esce l’album d’esordio “H.E.A.T”, che si rivelerà un’enorme iniezione di energia per il genere: al suo rilascio la band intraprende un esteso tour in lungo e in largo per la Svezia.
Da lì in poi gli H.E.A.T continuano a crescere anno dopo anno, cercando di portare sempre qualcosa di nuovo ad ogni uscita senza però dimenticare le loro radici e i loro marchi di fabbrica: un sound possente e fiero, figlio della migliore tradizione hard rock.
Avvicinati spesso ai Treat o ai migliori TNT, gli svedesi propongono un rock melodico riconoscibilmente scandinavo ma influenzato dal fenomeno revival americano di fine Ottanta/inizio Novanta, trasudando maestria e passione per il genere.
L’epoca d’oro dell’hard rock rivive di nuovo in maniera convincente, scintillando di nuova luce, grazie anche alla produzione cristallina e ad uno spiccato buon gusto negli arrangiamenti.

––––––––––
HEAT
Support: Reach
Opener: Temple Balls
29 OTTOBRE 2021
LEGEND CLUB, MILANO
––––––––––
Prevendite disponibili su
Ticketone -> http://bit.ly/33iy7rL
Mailticket -> http://bit.ly/34skK9D
I biglietti già acquistati per la data di maggio restano validi 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *