THE STRUTS: sul palco degli I-DAYS 2021

Condividi

THE STRUTS
Venerdì 11 giugno 2021

Ex area Expo
Milano

I-DAYS Milano tornerà la prossima estate e sarà in scena a Milano dal 10 al 13 GIUGNO 2021.

THE STRUTS si aggiungono al cast che andrà a comporre la giornata di venerdì 11 giugno 2021 e che vede gli AEROSMITH riconformati come headliner. Prima di loro sul palco, oltre a THE STRUTS, anche RIVAL SONS.

La band d’oltreoceano è attualmente in radio con il loro ultimo singolo “STRANGE DAYS” in collaborazione con Robbie Williams. Il singolo anticipa l’album dallo stesso  titolo in arrivo il 16 ottobre.

Il disco conterrà molte collaborazioni di prestigio: da Albert Hammond Jr dei The Strokes, passando per Tom Morello dei Rage Against The Machine a Joe Elliott e Phill Collen dei Def Leppard. Il disco è stato prodotto e registrato interamente nello studio di John Levine a Los Angeles.

È stato molto divertente registrare questo disco in questo modo piuttosto che lavorare durante il tour con diversi produttori in diversi paesi” – racconta il vocalist Luke Spiller che ha poi aggiunto: “volevamo catturare il più possibile quell’eccitazione e in alcune occasioni sembrava che le canzoni piovessero dal cielo. Sono stati 10 giorni magici per noi e speriamo che quando le persone ascolteranno il disco sentiranno anche loro questa magia”.

I biglietti del festival acquistati in precedenza per la giornata degli Aerosmith del 13 giugno 2020 restano validi per il nuovo show dell’11 giugno 2021.

I biglietti per l’I-DAYS 2021 sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket.

www.idays.it
https://www.facebook.com/IDaysMilano/
https://twitter.com/IDaysMilano
https://www.instagram.com/idaysmilano/
 
APP
– iOS > bit.ly/Idays_iOS
– Android > bit.ly/Idays_Android
 
Total Page Visits: 84 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *