EZRA FURMAN: il concerto in Italia riprogrammato a maggio 2021

Condividi

EZRA FURMAN
Sabato 15 maggio 2021
Covo Club
Bologna

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, il concerto di EZRA FURMAN, originariamente previsto al Covo Club di Bologna lo scorso 25 aprile e posticipato al 5 dicembre, è stato RIPROGRAMMATO AL 2021.

I biglietti acquistati verranno ritenuti validi per la nuova data

EZRA FURMAN
www.covoclub.it
Viale Zagabria, 1, 40127 Bologna BO

Biglietto: 16 euro + d.p.
Prevendite disponibili su www.boxerticket.it   

EZRA FURMAN live in Italia
Sabato 5 Dicembre 2020

Covo Club
Bologna

La data italiana, così come tutto il tour europeo, di Ezra Furman, originariamente prevista per sabato 25 aprile, è stata posticipata.

Questo il messaggio dell’artista americano

“Abbiamo riprogrammato i nostri spettacoli di aprile / maggio previsti in Europa per tutta la nostra salute e sicurezza. La voglia di ritrovarsi appassionatamente è più forte che mai, ma dovremo aspettare un po ‘- speriamo che l’attesa addolcisca l’eventuale liberazione di stare insieme “.

I BIGLIETTI ACQUISTATI VERRANNO RITENUTI VALIDI PER LA NUOVA DATA.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti potrà farlo presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove sono stati acquistati. La richiesta deve pervenire entro e non oltre il 15 maggio 2020.
Il rimborso avverrà tramite voucher.

EZRA FURMAN live in Italia
Sabato 5 Dicembre 2020

Covo Club
Bologna
www.covoclub.it
Viale Zagabria, 1, 40127 Bologna BO

Biglietto: 16 euro + d.p.
Biglietti disponibili da Mercoledì 11 Dicembre su www.boxerticket.it

Ezra Furman
Ezra Furman

EZRA FURMAN live in Italia
Sabato 25 Aprile 2020
Covo Club
Bologna

Ezra Furman, cantante statunitense, annuncia il suo arrivo in Italia ad Aprile.

Il nuovo album

Il suo nuovo album Twelve Nudes è stato pubblicato il 30 Agosto 2019 per la Bella Union (PIAS) e anticipato dal singolo “Calm Down” (aka “I Should Not Be Alone”).

Lo scorso anno per Ezra Furman è stato straordinario, ricevendo lodi dalla critica per il suo album Transangelic Exodus e per la colonna sonora della serie Sex Education su Netflix, apparendo anche in un episodio.

“Uno dei miei obiettivi nel fare musica, è quello di far sembrare il mondo più vasto e la vita più grande,” spiega Furman. “Voglio essere una forza che cerca di far rivivere lo spirito umano al posto di schiacciarlo, che lascia aperte le possibilità e non le chiude.”

Provocatorio e stimolante

Twelve Nudes, il suo ultimo album punk e “spiritualmente queer”, uscito ad Agosto 2019 per la Bella Union (PIAS), continua sulla stessa lunghezza d’onda dimostrandosi un seguito provocatorio e stimolante.

“Questo è il nostro album punk”, afferma Ezra Furman, “Lo abbiamo fatto velocemente a Oakland. Abbiamo bevuto e fumato. E poi abbiamo fatto le parti forti ancora più forti. Mi sono fatto male alla gola a furia di urlare. Questo è successo nel 2018, quando le cose non andavano affatto bene. Le canzoni sono nude, non hanno nulla da nascondere.”

Nel corso dell’album Furman incanala l’energia repressa caratterizzata da osservazioni, confessioni e proclamazioni taglienti e laceranti.

Tra punk e filosofia

L’album è stato registrato velocemente ad Oakland ed è stato mixato dal produttore John Congleton (Sharon Van Etten, St. Vincent). L’album ha due eroi spirituali – il grande musicista punk Jay Reatard e la scrittrice e filosofa canadese Anne Carson. “È una delle mie tre scrittrici viventi preferite”, dice. “Anne ha avuto queste visioni, o meditazioni, per affrontare il dolore della sua vita, che lei chiama ‘nudes’, e allo stesso modo queste canzoni sono delle meditazioni sul dolore e su quello che trovi quando vai a scavare nella tua rabbia e paura e ansia. Per questo il mio album si chiama Twelve Nudes.”

Calm Down – Il singolo

Il singolo “Calm Down (aka “I Should Not Be Alone”) cattura perfettamente lo spirito dell’album. Il brano è molto catchy e limitato a due minuti e 22 secondi, è un pianto di panico e disperazione. “Tempi disperati per canzoni disperate,” afferma Furman. “La scrissi durante l’estate del 2018, un periodo terribile. È il suono di me che fatico ad ammettere che non sono d’accordo con l’attuale stato di civilizzazione umana, nel quale uomini cattivi ci schiacciano e ci sottomettono. Una volta che ammetti quanto sia brutto vivere in una società corrotta, puoi iniziare a opporti ad essa e ad immaginarne una migliore.”

EZRA FURMAN_READ MORE:
ezrafurman.com
www.facebook.com/ezrafurmanmusic
twitter.com/ezrafurman
www.instagram.com/ezrafurmanandthebfs
www.youtube.com/user/EzraAndTheHarpoons
soundcloud.com/ezrafurman
play.spotify.com/artist/1uR7zoLrSRI8bSL43OZ0GY

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
www.comcerto.it
www.facebook.com/COMCERTOMUSICA
twitter.com/COMCERTO
instagram.com/comcerto
info@comcerto.it

=====================

EZRA FURMAN live in Italia
Sabato 25 Aprile 2020
Covo Club
Bologna

www.covoclub.it
Viale Zagabria, 1, 40127 Bologna BO
Biglietto: 16 euro + d.p.
Biglietti disponibili da Mercoledì 11 Dicembre su www.boxerticket.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *