MILKY CHANCE: tornano in Italia a luglio 2021

Condividi

MILKY CHANCE
Giovedì 1 luglio 2021
Circolo Magnolia
Milano

Attivissimi anche durante il lockdown con la pubblicazione dell’EP Stay Home Sessions e il singolo Don’t Let Me Down in compagnia di Jack Johnson, i Milky Chance torneranno in Italia giovedì 1° luglio 2021 al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti per il concerto sono già disponibili sui circuiti autorizzati Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

Il duo folk rock tedesco ha visitato l’ultima volta il nostro paese il 15 febbraio scorso, con un concerto al Fabrique di Milano per presentare l’ultimo album Mind The Moon (Muggelig Records/Universal Music), uscito a novembre 2019. Questo lavoro ha definitivamente consacrato la trasformazione di Clemens Rehbein e Philipp Daush da fenomeno pop a cantautori di talento. I brani del disco, tra i quali figura Daydreaming che vede la partecipazione di Tash Sultana,sono orecchiabili ma con una profondità per nulla scontata.

Clemens Rehbein e Philipp Dausch sono rispettivamente deejay e cantante/musicista, con un passato nel gruppo jazz dei Flown Tones. Raggiungono il successo nel 2013 grazie all’album Sadnecessary (Lichtdicht Records) e soprattutto al singolo di lancio Stolen Dance, che consacra il duo conquistando le radio commerciali e alternative di tutto il mondo e diventando una delle canzoni più cercate su Shazam di sempre. Il loro debutto attira anche l’attenzione di testate di rilievo come – People, Rolling Stone, Entertaiment Weekly. Nel 2017 pubblicano il secondo album Blossom (Muggelig Records/Universal Music), che registra centinaia di migliaia di streaming in aggiunta a dischi d’oro e di platino in tutto il mondo. Durante il corso della loro carriera i Milky Chance hanno collezionato diversi sold out e si sono esibiti nei contesti mondiali più importanti come il Coachella.

www.milkychance.net

Leggi Recensione concerto 2017


MILKY CHANCE
Giovedì 1° Luglio 2021
Segrate (MI), Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41

Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita).


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *