WILL AND THE PEOPLE: rinviato ad aprile 2021 il concerto di Milano

Condividi

WILL AND THE PEOPLE
NUOVA DATA
23 aprile 2020
Biko
Milano

A causa del persistere dell’emergenza sanitaria, il concerto di Will And The People previsto per il 12 novembre è rimandato al 23 aprile 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, mentre i nuovi ticket sono disponibili sul circuito ufficiale DICE. L’ingresso è consentito ai possessori di tessera ARCI.

Will and The People fanno musica sorprendentemente delicata per una band così dura, come si addice a una band che realizza un ibrido di rock, reggae, hip hop, punk, fork e uno storyteller particolarmente interessante. Armati del loro lavoro più duro, sono pronti ora a pubblicare uno degli album musicalmente più famelici, con un melting pot culturale che tende la mano agli skater punk, ai surfers, ai ragazzi e ai fanatici dell’hip hop.  La musica della band offre quel tipo di ottimismo malinconico ancorato a melodie immediatamente percepibili e chitarre grintose. Il 4 settembre è uscito il loro ultimo singolo Justify.

Gli spettacoli dal vivo sono una maratona incredibile a prescindere dal luogo in cui avvengono, la band prende tutto quello che gli appartiene e lo fa proprio comunicando il suo particolare spirito di inclusione. Hanno in programma di arrivare in cima e hanno tutte le carte in regola per farlo. 


WILL AND THE PEOPLE
23 aprile 2021 
– Biko – Milano
Biglietti disponibili su DICE; ingresso con tessera ARCI.  

info su www.bpmconcerti.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *