DAVIDE “BOOSTA” DILEO: si aggiunge una nuova data in Sardegna al tour in solo “BOOSTOLOGY”

Condividi

DAVIDE “BOOSTA” DILEO
“BOOSTOLOGY”
NUOVA DATA
22 agosto 2020
Stazione dell’arte
Ulassai (NU)

Prosegue con grande entusiasmo da parte di pubblico e critica, “BOOSTOLOGY”, il tour in solo di Davide “BOOSTA” Dileo che martedì 4 agosto sarà in concerto alla Torre di Tentennano di Castiglione D’Orcia (Siena) per presentare al pubblico uno speciale concerto passeggiato, attraverso i sentieri meno battuti della musica contemporanea del ‘900, le pietre miliari del suo repertorio pianistico e alcune composizioni inedite, di prossima uscita.

«È un’estate assurda dichiara Boosta ma ascoltare musica dal vivo, non solo come intrattenimento, è un valore irrinunciabile per continuare a riconoscersi. La cultura (che è lavoro, bellissimo) rimane una delle scale mobili sociali che abbiamo. E sì. Anche la musica è così. È uno strumento per vivere meglio. Io quest’estate voglio fare quello che so fare.Ci vediamo in giro».

Queste tutte le dateattualmente confermate del tour “BOOSTOLOGY” organizzato e prodotto da Ponderosa Music&Art:

9 luglioCorreggio (RE) – Teatro Asioli per il Festival Mundus 
24 luglioVerucchio (RN) – Sagrato della Collegiataper il Verucchio Festival 
29 luglio – Roma – Mattatoio

4 agostoCastiglioneD’Orcia (SI) – Torre di Tentennano
6 agostoOtranto (LE) – Castello Ducaleper Luce D’Oriente Festival
7 agosto – Carovigno (BR) – Giardino del Castello Dentice di Frasso per Piano Lab Festival
9 agostoCodroipo (UD) – Concerto all’alba a Villa Manin per Villa Manin Estate 2020
22 agosto – Ulassai (NU) – Stazione dell’Arte (NUOVA DATA)
4 settembre – Santo Stefano Belbo (CN) – Collina di Moncucco per il Pavese Festival
12 settembreTodi (PG) – Parco della Rocca in occasione di Iubel Festival
15 settembreFiesole (FI) – Teatro Romano per Estate Fiesolana

I biglietti per i concerti sono disponibili sui principali circuiti di prevendita.

Con “Boostology”, fondendo pianoforte ed elettronica, Boosta accompagna il pubblico in un vero e proprio viaggio alla scoperta delle diverse sfumature della musica e della sua unica valenza: essere un collante sociale ed emotivo.

Davide “Boosta” Dileo, torinese, classe 1974 è un artista poliedrico con una carriera più che ventennale. Musicista, dj, compositore, autore e produttore, ma anche conduttore radio-televisivo e scrittore. Tastierista e co-fondatore dei Subsonica, band con all’attivo 8 album in studio – 8 dischi di platino, con più di 500.000 copie vendute – 4 cd live ed un’interminabile carriera dal vivo. Come autore e compositore ha realizzato, tra gli altri, brani per Mina quali: “Non ti voglio più”, contenuto nell’album “Facile” e “La Clessidra” contenuto in “Caramella”. Boosta è considerato uno dei migliori Dj italiani, inserito nelle più importanti situazioni elettroniche e con esperienza alla consolle dei migliori club, da Ibiza a Zurigo. Compositore di colonne per il cinema e serie tv, tra cui “1992” e “1993” prodotte da Sky. Dal 2018 è direttoreartistico dell’etichetta Cramps Records di Sony Music. Oltre alla carriera artistica coltiva la passione per il volo, è pilota privato e sta studiando per il conseguimento del brevetto come pilota di linea.

www.davidedileo.com
www.instagram.com/boostology
www.facebook.com/Davide.BOOSTA.Dileo


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *