MARIO BIONDI: nuovo singolo e Febbraio 2021 le due date in Italia

Condividi


il 19 giugno pubblica
Paradise Alternative Productions”
live in Italia a febbraio 2021
recupero delle due date annunciate rispettivamente per il 17 e 30 maggio 2020

Venerdì 19 giugno release di “Paradise Alternative Productions”, progetto digitale di , con tre versioni remix di Paradise, uno dei brani contenuti nel nuovo album la cui uscita, al pari di molti altri progetti discografici, è stata rimandata.

Ciò nonostante non si è fermato, e ha voluto realizzare un progetto per l’estate in modo da tornare in contatto attraverso la musica con tutto il suo pubblico in Italia e nel mondo.

Per far questo ha scelto PARADISE, un brano che celebra la vita, la gioia, il piacere, la sensualità e dedicato ad un pubblico che sa come soddisfare e far godere i sensi. PARADISE è un brano composto dallo stesso Biondi e da Massimo Greco, mentre il testo è di Cleveland Jones, autore statunitense con cui Mario ha già collaborato nel 2019 in occasione del singolo Sunny Days.

Nei tre remix di PARADISE, firmati da Piparo, Dj Meme e Joe T Vannelli, il brano si arricchisce dell’energia e delle atmosfere da club, dalla house alla disco. La versione di Piparo è catchy ed equilibrata nei vari elementi che la compongono, il remix uptempo di Joe T Vannelli, che privilegia la componente ritmica, è perfetto per infuocare le piste da ballo, quello di Dj Meme, producer brasiliano incontrato in occasione della registrazione dell’album Brasil del 2018, mette in primo piano la chitarra ritmica e l’anima funk del brano.

A questa uscita discografica seguiranno le prime date internazionali estive:

– 29/07, St. Moritz @ Festival Da Jazz
– 22/08, Paloznak @ Jazz Piknik
– 2/10, Montbéliard @ Théâtre de Montbéliard
– 31/10, Glasgow @ Fruitmarket

– 1/11, Edimburgo @ ’s Hall
– 2/11, Londra @ Union Chapel
– 3/11, Gateshed @ The Sage
– 5/11, Kiev @ October
– 6/11, Odessa @ Opera House
– 8/11, Budapest @ Mornkult
– 9/11, Valencia @ Teatro Olympia

– 10/11, Madrid @ Teatro Kapital
– 11/11, Barcelona @ Sala Barts.

In Italia ha in calendario due concerti a Milano e Roma che sostituiscono quelli precedentemente annunciati per maggio 2020 e poi posticipati.

Questo il nuovo calendario:

1° febbraio 2021 – Roma all’Auditorium Parco della Musica (recupero del 17 maggio 2020),
2 febbraio 2021 – Milano al Teatro degli Arcimboldi (recupero del 30 maggio 2020).

I biglietti già acquistati per gli show previsti all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 17 maggio e al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 30 rimangono validi per gli show previsti l’1 e il 2 febbraio.

Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati/

RMC è RADIO UFFICIALE DEL TOUR.

Total Page Visits: 1327 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.