GIANT ROOKS: rinviati ad Aprile 2021 i due show italiani per presentare l’album di debutto

Condividi


ROOKERY TOUR 2021


01 Aprile 2021
Locomotiv
Bologna

02 aprile 2021
Circolo Magnolia
Milano

“Cari amici. Siamo devastati, ma quest'anno il Rookery Tour non avrà luogo per ragioni che tutti voi conoscete. È molto triste – ma vogliamo anche che vi sentiate al sicuro e non abbiate paura di essere infettati quando venite agli spettacoli del nostro tour. I concerti di , il modo in cui li abbiamo conosciuti finora, al momento non sono possibili. Sposteremo il tour ad aprile / maggio '21!! Non vediamo l'ora di suonare il nostro album di debutto dal vivo per voi il prossimo anno – I biglietti rimangono validi. Fino ad allora: rimanete in salute e state attenti! Con amore,

Questo è il messaggio con cui, a causa dell'attuale emergenza sanitaria, i annunciano il rinvio dei due concerti italiani.

Come scritto dalla band i biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date.

La giovane formazione torna in Italia dopo aver conquistato le classifiche e i palchi di mezza Europa per presentare il proprio debut album ROOKERY, in uscita il 28 agosto 2020.

Le due date italiane erano previste per il 24 (Milano) e 25 Aprile 2020 (Bologna). I nuovi appuntamenti sono per il aprile 2021 al Locomotiv di Bologna e il 2 aprile al Circolo Magnolia di Milano.

20enni in TOP 20, i Giant Rooks hanno dalla loro un'inarrestabile e libera esuberanza, unita alla carica e alla potenza di un songwriting raffinato e irresistibile che li ha portati, nel giro di pochissimo, ad essere i rappresentanti di una nuova giovanissima generazione di talenti. Una consapevole fede in sé stessi che va in controtendenza col cliché per cui da giovani si debba essere a tutti i costi insoddisfatti, “arrabbiati” e anaffettivi. I Giant Rooks, invece, sono pieni di buone vibrazioni: con il debut EP Wild Stare e il singolo omonimo, la band ha dimostrato una personalità musicale forte, incalzante, preziosa, di cui innamorarsi fin dal primo ascolto.

Il debut album ROOKERY, in uscita il 28 Agosto prossimo, è stato anticipato dagli ultimi singoli Watershed e What I Know Is All Quicksand

PREVENDITE SOLO SU
BOLOGNA: 
https://link.dice.fm/1xDbaoFORZ
MILANO: https://link.dice.fm/iy6PPpAORZ

Total Page Visits: 1114 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *