SAINt JHN: il suo “In Case We Both Die Young Tour” arriva in Italia a febbraio 2022

Condividi

SAINt JHN
In Case We Both Die Young Tour
13 febbraio 2022
Fabrique
Milano

SAINt JHN, l’artista americano che ha dominato le classifiche nazionali e internazionali con il singolo multiplatino “ROSES” (IMANBEK REMIX)”, raggiungendo 1 miliardo di streaming, si esibirà in Italia per presentare l’ultimo album “While the World Was Burning” in un’unica data a Milano, il 13 Febbraio 2022 al Fabrique.

SAINt JHN, pseudonimo di Carlos St. John Phillips, è un rapper, cantautore e produttore cresciuto tra Brooklyn e la Guyana. Prima di dedicarsi alla sua musica ha scritto canzoni per diversi artisti tra cui Usher, Kiesza e Gorgon City. Nell’album di debutto “Collection One” è contenuto il fortunato singolo “Roses” il cui remix, a cura di Imanbek, l’ha portato al successo mondiale, conquistando la vetta delle classifiche di quindici paesi. 
Ha collaborato con Beyoncé e Wizkid per il singolo “Brown Skin Girl”, aggiudicandosi il premio Miglior Fotografia agli MTV Video Music Awards 2021.

While the World Was Burning è il suo ultimo lavoro che include artisti importanti tra cui Kanye West e Kehlani. SAINt JHN è pronto a conquistare il pubblico italiano portando il tour In Case We Both Die Young in un’unicadata a Milano, il 13 Febbraio 2022 al Fabrique

Vendita generale a partire da venerdì 5 novembre ore 10.00: link.dice.fm/jJrH87SoKkb


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *