PRINCE AND THE REVOLUTION: per tre giorni un esclusivo live su Youtube

Condividi

PRINCE
AND THE REVOLUTION
LIVE IN STREAMING SU YOUTUBE
DAL 14 AL 17 MAGGIO

The Prince Estate, in collaborazione con YouTube, terrà un evento streaming di tre giorni che trasmetterà Prince and The Revolution: Live, lo storico concerto registrato al Carrier Dome di Syracuse, nello stato di New York, il 30 marzo 1985.

Prince and The Revolution: Live mostra il musicista e la sua band iconica all’apice del loro Purple Rain Tour, ed è stato il primo video di un concerto che l’artista di Minneapolis ha pubblicato ufficialmente sia come trasmissione televisiva che in home video.

Per celebrare l’uscita di questo live The Prince Estate e YouTube terranno un watch party giovedì 14 maggio alle 19 (fuso orario CDT).

Un’ora prima, alle 18 (fuso orario CDT), i fan avranno la possibilità di partecipare a uno speciale Q&A pre-party con il batterista dei The Revolution Bobby Z., moderato da Andrea Swensson di The Current, radio pubblica del Minnesota.

Prince and The Revolution: Live sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale del musicista americano solo per tre giorni.

L’evento streaming andrà in onda fino alle 23:59 di domenica 17 maggio.

Il concerto sarà disponibile qui:

Inoltre il video concerto si trasformerà in un live album che sarà pubblicato in digitale il 15 Maggio 2020 e che si potrà ascoltare da qui https://lnk.to/PrinceLACD


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *