PIANO CITY MILANO: l’edizione 2020 rinviata a data da destinarsi. In arrivo un evento on line
PIANO CITY MILANO 2020
LA NONA EDIZIONE IN CALENDARIO DAL 22 /24 MAGGIO 2020
RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle disposizioni governative, la nona edizione di Piano City Milano 2020, che si sarebbe dovuta tenere dal 22 al 24 maggio, è stata rinviata a data da destinarsi.
Le nuove date del festival di pianoforte più atteso dell’anno, che porta oltre 400 concerti gratuiti in tutta la città milanese e non solo, saranno presto comunicate.
Intanto, l’organizzazione ha annunciato tramite un post suoi canali social di Piano City che è al lavoro per realizzare un evento simbolico di anticipazione del festival che si terrà online nei giorni in cui avrebbe dovuto esserci la rassegna musicale, il 22, 23 e 24 maggio.
Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook di Piano City Milano:
Piano City Milano è un progetto di Associazione Piano City Milano con il Comune di Milano, a cura di Ponderosa Music&Art e Accapiù, che vanta la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini.
Dal 2011 contribuisce all’onda di vitalità e alle sperimentazioni urbane e culturali che portano Milano a diventare la vibrante metropoli europea che è oggi. Fra i fondatori del festival e dell’Associazione, Daniela Cattaneo Diaz e Titti Santini, che hanno sempre creduto nel progetto e costruito una rete di partner sostenitori che negli anni hanno investito in Piano City Milano – nell’immaginare una diversa visione di Milano. Tra i soci fondatori dell’Associazione, anche Manuela Rosignoli e Lorenzo Carni, che curano la direzione esecutiva del festival.