KVELERTAK: dalla Norvegia al mondo. Un live in rete insieme al nuovo singolo.

Condividi

KVELERTAK
La band norvegese mette on line il
Live From Your Living Room

Il 10 aprile, mentre gran parte del mondo era sotto blocco, la band norvegese KVELERTAK si è esibita in uno speciale spettacolo in streaming dal vivo, “Live From Your Living Room” nella vuota sede norvegese Artilleriverkstedet (a Horten) tramite il sito Web Vierlive. Più di 5000 fan si sono sintonizzati da tutto il mondo per guardare l’esibizione e partecipare a una chat dal vivo.

Ora, la band ha condiviso il video di “Bråtebrann (Live From Your Living Room)” sul canale YouTube ufficiale di Rise Records.

Se però che non ha potuto essere on line all’ora della diretta o forse se n’è semplicemente dimenticato è ora possibile vedere l’intero set in qualsiasi momento, per un periodo limitato!
Per farlo è necessario collegarsi a https://vierlive.no/acts/kvelertak per ottenere l’accesso.

Quando ha annunciato lo spettacolo, la band norvegese ha spiegato:

“KVELERTAK ONE DAY WORLD TOUR! Avevamo ancora più di tre settimane da fare nel nostro tour europeo quando tutto ha iniziato a chiudere e siamo dovuti tornare a casa. Come molti di voi in questo momento, non so quando potremo tornare al lavoro e uscire di nuovo sulla strada. Ma solo le persone noiose si annoiano. Quindi mentre aspettiamo che l’apocalisse passi, ci stiamo invitando nelle vostre case per il nostro Kvelertak One Day World Tour. Sarà un tipo di spettacolo (ovviamente) diverso da quello che hai visto prima e risponderemo anche a qualche domande. Ci sarà un evento speciale: delle t -shirt in vendita e metteremo online il nostro nuovo store di merch tour. Spero di vedere tutti i nostri fan in tutto il mondo per questo. Stammi bene, stai al sicuro, stai a casa! “.

Atteso da tempo, il quarto album in studio ‘Splid’ è ora in uscita su Rise Records. È il primo dei KVELERTAK dal ‘Nattesferd’ del 2016 ed è anche il debutto registrato del loro nuovo cantante, Ivar Nikolaisen, che si è unito al gruppo nel 2018. L’album è stato registrato con Kurt Ballou (Converge, Code Orange, Zeal & Ardor, Every Time I Die, Dillinger Escape Plan, High On Fire) presso Godcity Studio a Salem, Massachusetts.

La band ha dato il via al 2020 svelando una nuova canzone e video “Crack Of Doom”, con Troy Sanders di Mastodon. Guarda il video ufficiale qui. Il video è diretto dal premiato, famoso fotografo norvegese di fotogrammi e regista di video musicali Stian Andersen. Stian fa parte del circolo KVELERTAK per molti anni, avendo anche diretto i loro video precedenti per “Kvelertak” e “Bronsegud”. In precedenza, il gruppo ha condiviso la prima nuova canzone “Bråtebrann”, anch’essa tratta da “Splid”, che è stata eletta Track Of The Week sul sito Web di The Guardian.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *