GREGORY PORTER: per 72 ore su YouTube il suo Live At The Royal Albert Hall

Condividi

GREGORY PORTER
LIVE ALLA ROYAL ALBERT HALL

IN ESCLUSIVA SU YOUTUBE
28 aprile 2020
Per 72 ore

Star internazionale di straordinario successo, Gregory Porter annuncia che il filmato integrale della sua memorabile performance (un sold-out assoluto) tenutasi nel 2018 alla celeberrima Royal Albert Hall di Londra sarà visibile a partire dalle 20 (ora italiana) di domani, 28 aprile, in esclusiva sul suo canale YouTube.

La ripresa del concerto sarà disponibile per 72 ore, e vuole essere un segno di gratitudine per i suoi fan in tutto il mondo.

Il concerto sarà visibile https://www.youtube.com/channel/UCJ3BLRO_SDdygiYQbbucQhg

La serata d’apertura (in tutto furono tre, tutte sold-out) alla Royal Albert Hall ha visto la grande superstar del canto jazz di fronte ad una platea gremita, con l’accompagnamento del suo fidato trio e da un’orchestra di 70 elementi condotta dal noto arrangiatore e compositore (a sua volta insignito di Grammy®) Vince Mendoza. Lo sbalorditivo concerto fu interamente catturato sia in audio che in video, e comprese brani dal repertorio dell’album “Nat King Cole & Me”, così come alcuni grandi successi di Porter: ‘Hey Laura’, ‘When Love Was King’ e ‘Don’t Lose Your Steam’.

Gregory ha riportato il jazz in testa alle classifiche e al grande pubblico. Ancora una volta, il suo intento è di liquidare il fastidio delle divisioni fra generi musicali, rendendo tutto più semplice grazie alla sua voce ammaliante ed alla sua debordante carica di umanità: un artista che sa rendersi utile a tutti, proprio nel momento di maggior bisogno.

Il nuovo album di Gregory Porter “All Rise” uscirà su etichetta Decca Records/Blue Note il 28 agosto 2020

Gegory Porter on line
WWW.GREGORYPORTER.COM
facebook.com/gregoryportermusic
twitter.com/GregoryPorter
youtube.com/user/GregoryPorterVEVO
instagram.com/gregoryportermusic


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *