PERTURBAZIONE: rimandato nuovo disco e le date

Condividi


(dis)amore
Spostata la data di uscita del nuovo album
e dei tre eventi speciali previsti per maggio

L’uscita di (dis)amore, il nuovo album dei , prevista per il 20 marzo e poi spostata al 24 aprile, viene rimandata a causa del perdurare della situazione legata all’emergenza sanitaria.

Date le recenti disposizioni governative, anche i tre eventi speciali con l’attore Francesco Montanari, che si sarebbero dovuti tenere a maggio, vengono spostati e saranno comunicate, appena possibile, le nuove date. 

Con queste parole la band ha annunciato lo spostamento sui suoi canali social:

L’uscita di ‘(dis)amore’, il nostro nuovo album, è rimandata.

Qualche settimana fa spostammo la pubblicazione del disco al 24 aprile, tuttavia l’incertezza attuale e le condizioni distributive non ci consentono di realizzare questo obiettivo.

Altrettanto vale per i tre concerti di presentazione che si dovevano tenere a maggio a Milano, Torino e Roma insieme agli ospiti Francesco Montanari e Lele Battista. Per i rimborsi dei biglietti o la loro validità per le date e i locali che recupereremo dobbiamo aspettare di avere un calendario alternativo. Le ragioni di questa incertezza sono le stesse che condizionano tanti altri in questo complicato momento.

Per quanto riguarda l’album il desiderio sarebbe di uscire tra maggio e giugno, vincolato tuttavia a una reale possibilità di attivare i canali distributivi. 

Per i concerti noi per primi faremo il possibile per recuperarli e ci impegniamo a comunicarvi al più presto le decisioni in merito. Ci scusiamo e vi siamo grati per la pazienza.

Con affetto, dai perturbati e da tutti i loro collaboratori.’

Per Informazioni:
www.perturbazione.com
www.facebook.com/perturband/
www.instagram.com/perturbazione/
https://twitter.com/perturband

Total Page Visits: 689 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.