THE DRIVER ERA: il concerto italiano del duo si sposta a dicembre

Condividi

THE DRIVER ERA
Mercoledì 2 Dicembre 2020
Santeria Toscana 31
Milano

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour del duo statunitense The Driver Era è rinviato di qualche mese.

Lo show previsto per domenica 24 maggio 2020 alla Santeria Toscana 31 di Milano si terrà quindi nella stessa venue mercoledì 2 dicembre 2020.I biglietti già emessi sono validi per accedere al concerto e le vendite sono regolarmente aperte sui canali Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.thedriverera.com


THE DRIVER ERA

World Tour 
Domenica 24 Maggio 2020 RINVIATA
Nuova data:
Mercoledì 2 Dicembre 2020
Milano, Santeria Toscana 31 – Viale Toscana 31 
Inizio concerti: h 21.00 

Posto unico in piedi: € 20,00 + prev. 
Biglietti disponibili sui circuiti di vendita Ticketmaster, Vivaticket e Ticketone


THE DRIVER ERA a Milano
Domenica 24 Maggio 2020
Santeria Toscana 31
Milano

The Driven Era

The Driver Era è un duo pop-rock statunitense formato dai fratelli Ross e Rocky Lynch. I due hanno suonato per anni negli R5, quintetto esibitosi in ogni parte del mondo, includendo più volte il nostro paese. È proprio durante il tour mondiale che i fratelli iniziano a sognare un nuovo progetto musicale dalle tendenze sperimentali. “Un po’ di tempo fa, leggevo un libro che spiegava come riesca a formarsi una sorta di terza coscienza tra due persone che sono connesse profondamente” dice Ross. Che spiega come a lui e al fratello sia successo davvero, così da decidere di seguire la loro strada.

Oltre a dividersi tra studio e live, Ross spende gran parte del suo tempo anche sul set. E’ infatti il protagonista del biopic My Friend Dahmer ed è nel cast della serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina.

La libertà

Il nome The Driver Era vuole comunicare la sensazione di libertà che si prova guidando su strade enormi, di fronte ad infinite possibilità e al brivido della fuga, senza dover rimanere nello stesso posto per molto tempo.

I fratelli Lynch

I due fratelli, Ross e Rocky Lynch, scrivono, suonano e si autoproducono le loro tracce, con l’intento di trasmettere questi sentimenti nostalgici, mantenendo però uno sguardo verso il domani. Gli unici limiti che i fratelli si sono imposti nella creazione di questo duo sono infatti la mancanza di qualsiasi imposizione di genere musicale e la volontà di rinnovare il proprio sound in continuazione. Questa unione di nostalgia e sperimentazioni emerge nel loro album di debutto X (The Driver Era / BMG), pubblicato lo scorso giugno. Oltre al loro primo disco, il pubblico italiano avrà l’opportunità di ascoltare in occasione della data milanese anche il doppio singolo A Kiss / Forever Always, disponibile ovunque dal 25 ottobre.

thedriverera.com


THE DRIVER ERA a Milano

THE DRIVER ERA
World Tour
Domenica 24 Maggio 2020

Milano, Santeria Toscana 31 – Viale Toscana 31
Inizio concerti: h 21.00
Posto unico in piedi: € 20,00 + prev.

Biglietti disponibili dalle ore 10 di venerdì 1° novembre 2019 sui circuiti di vendita Vivaticket e Ticketone.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *