BEXEY: rinviata a settembre la data di Milano

Condividi

BEXEY
BLOOD, MAGIC & DIAMONDS TOUR
NUOVA DATA 
07 Settembre 2020
Circolo Ohibò
Milano

In seguito ai decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il concerto di BEXEY al CircoloOhibò di Milano, in origine previsto per il 12 Maggio, è stato rinviato al 7 settembre. Il rapper britannico presenterà il nuovo EP BLOOD, MAGIC & DIAMONDS, uscito il 14 febbraio.

I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data.

Ritenuto uno degli artisti più freschi e innovativi della nuova generazione del rap d’oltremanica, a tal punto da essere definito dalla BBC Radio 1 come “the future”, BEXEY ha totalizzato ad oggi oltre 100 milioni di stream grazie a un mix unico di grime, jungle e sprazzi inaspettati di classic rock.

BEXEY
12 Maggio 2020

Circolo Ohibò
Milano

Unica data italiana

Ritenuto uno degli artisti più freschi e innovativi della nuova generazione del rap d’oltremanica, a tal punto da essere definito dalla BBC Radio 1 come “the future”BEXEY ha totalizzato ad oggi oltre 100 milioni di stream grazie a un mix unico di grime, jungle e sprazzi inaspettati di classic rock.

Fin dai primi attimi del progetto, il nome di BEXEY si lega a quello di Lil Peep, icona dell’emo rap con cui stringe un rapporto di profonda amicizia e di collaborazione musicale, che sfocia nell’EP Romeo’s Regrets (2015). È in questo momento che il nome dell’artista inizia a scorrere massivamente nel Web, in particolare su SoundCloud, capitale virtuale del rap contemporaneo, con numeri da capogiro per brani come Repair e Watch.

Un rapporto musicale proficuo, oltre che una grande amicizia, a cui deve dire addio nel 2017, anno della prematura scomparsa di Lil Peep, pochi mesi dopo la seconda collaborazione tra i due rapper con il singolo Nightslayer. Un dolore enorme per un lutto inaspettato che si riversa nei versi di Letter To Peep. Il 2018 è l’anno di un nuovo EP, SPOOKY ELECTRICK. L’anno successivo vede nascere hit come TRU COLORS, HOT STEPPA, ma soprattutto CUTTHROAT SMILE, con il featuring dei $UICIDEBOY$, e la recente ETERNAL FLOW.

È in uscita nei prossimi mesi l’attesissimo EP Blood, Magic & Diamonds, che definirà ulteriormente un talento puro, capace di comparire a soli ventitré anni tra i nomi più importanti dello scenario rap britannico di nuova generazione.

Prevendite solo su DICE dal 24 gennaio ore 10: link.dice.fm/Yl43uHdT82


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *