METRONOMY: il concerto di Milano rinviato al 24 settembre

Condividi

METRONOMY
Nuova data
Giovedì 24 Settembre 2020
Alcatraz
Milano

I biglietti acquistati verranno ritenuti validi per la nuova data.

Negli ultimi 13 anni i Metronomy si sono affermati come una delle band più interessanti del Regno Unito.

Apparsi sulle copertine di Loud & Quiet, DIY, NME e Guardian Guide, i loro singoli hanno raggiunto la vetta delle classifiche di BBC 6Music, BBC Radio 1 e BBC2.

A tre anni dall’uscita di “Summer 08” del 2016, la band britannica capitanata e formata nel 1999 da Joseph Mount arriva in Italia per un’UNICA DATA con “METRONOMY FOREVER”, il sesto album in studio pubblicato il 13 settembre 2019.

Metronomy Forever

‘Metronomy Forever’ contiene 17 brani. La sua lunghezza nasce dal desiderio di creare uno spazio per respirare, senza riempirlo di hit come un bouquet di rose di una stazione di servizio – un modo moderno di ascoltare la musica. L’innata abilità dei Metronomy di mescolare funk con atmosfere da club e pop esoterico è inframmezzata con tracce più d’ambiente e elettronica melodica.

Il leader della band Joseph Mount con quest’album ha cercato di replicare la sensazione dell’ascolto di una radio, con canzoni di stili diversi, sempre in cambiamento, che aiutano a tirarti su di morale. Il trasferimento dal trambusto della sua ex casa parigina a una casa in cima a una collina in Inghilterra ha avuto un forte impatto, infondendo all’album un senso di tranquillità e una gioia calma che riflette la felicità relativa della sua esistenza.

‘Metronomy Forever’ rappresenta qualcosa che guarda contemporaneamente avanti e indietro, come Giano, qualcosa di fatale e eterno. Sei stato creato dalla polvere e polvere ritornerai, quel genere di cose.

Dice Mount

Quello che succede è che quando stai facendo musica e entri in un mondo in cui hai raggiunto una sorta di celebrità, non importa quanto grande o piccola, inizi a pensare a te stesso in termini di eredità e di cosa stai per lasciare”, dice Mount. “E poi ti rendi conto che questa eredità si limita alle persone che sono interessate a te. E a me questo va bene. Minore è l’importanza che tu riponi nell’arte e più interessante può diventare… Sto facendo musica, faccio concerti, ho bisogno di nutrire i miei figli”.

METRONOMY
Giovedì 24 Settembre 2020 | Alcatraz | Milano
www.alcatrazmilano.it  
Via Valtellina, 25, 20159 Milano MI

Biglietti: 25,00 € + d.p.
Prevendite su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it  

I biglietti acquistati verranno ritenuti validi per la nuova data.
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti potrà farlo presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 18 aprile 2020.

Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

METRONOMY: www.metronomy.co.uk | www.facebook.com/metronomy | www.instagram.com/metronomy www.twitter.com/metronomy | www.youtube.com/user/metronomyofficial  

COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *