HOLY FUCK: un’unica data italiana per presentare dal vivo il nuovo album

Condividi

HOLY FUCK
DELETER TOUR
13 Maggio 2020

Circolo Ohibò
Milano

La band canadese arriva in Italia per un appuntamento imperdibile il 13 maggio al Circolo Ohibò di Milano, data in cui presenterà dal vivo il nuovo album DELETER, uscito il 17 gennaio.

Gli Holy Fuck sono una delle proposte più raffinate dell’export musicale canadese. Anche dopo aver ottenuto molteplici consensi nel mainstream non solo musicale, comprese apparizioni nelle colonne sonore di Breaking Bad Mr Robot, la band ha continuato a percorrere il suo personalissimo percorso controcorrente, lontano da logiche che salvaguardano e danno risalto solo al prevedibile. L’ultimo disco Deleter invade infatti spazi poliritmici capaci di trasportare dove musica e piacere si mischiano e si svestono dei loro confini. Da distorsioni krautrock all’ineffabilità sognante della deep house, tutto è capace di rientrare nella corrente sonora della band. Il risultato è magnetico, suadente e graffiante allo stesso tempo.

Prevendite solo su DICE da venerdì 14 ore 10: https://link.dice.fm/6ZHr7Y2zZ3

ABOUT DICE
La nostra missione è far uscire di più le persone. L’app di DICE permette di scoprire eventi e acquistare biglietti nel modo più semplice possibile. Da Kanye West ad Adele passando per artisti più emergenti, se è su DICE, vale il tuo tempo. Puoi regalare il biglietto ad un amico o usare la nostra Lista d’attesa per i live andati sold out. Siamo mobile-first per fermare il bagarinaggio e il prezzo che paghi è quello che vedi. 
www.dice.fm

Total Page Visits: 796 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.