FRANCESCO GABBANI: l’ 8 ottobre in concerto all’Arena di Verona.

Condividi

FRANCESCO GABBANI
Giovedì 8 Ottobre 2020
Arena Di Verona

Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo 2020 con il brano ‘Viceversa’, che gli è valso il podio, FRANCESCO GABBANI è pronto a calcare uno dei palchi più importanti della musica italiana con il suo live.

Il concerto all’Arena di Verona di giovedì 8 ottobre 2020 sarà un’occasione da non perdere per ascoltare i successi dell’artista e i brani contenuti nel nuovo disco in uno degli anfiteatri più antichi e suggestivi del nostro paese.

Gabbani foto 2020

A distanza di tre anni da “Magellano”, Francesco Gabbani pubblicherà venerdì 14 febbraio per BMG il quarto album in studio “Viceversa”, un inno alla condivisione e all’abbandono dell’individualismo. E’ questo il filo conduttore che Francesco Gabbani ha cucito addosso al suo nuovo lavoro, che rappresenta il tentativo di interpretare il complesso rapporto tra l’individuo e la collettività, perno fondamentale nell’esistenza di ognuno di noi. Nel nuovo lavoro, il cantautore e polistrumentista toscano lascia ampio spazio all’interpretazione soggettiva di chi ascolta. Ogni brano diventa così l’occasione per mettersi in discussione e decifrare il proprio equilibrio all’interno della società: “Chi sono io? Come mi vedono gli altri?”. Ecco quindi che questi interrogativi diventano un percorso, ma non certo a senso unico, bensì di andata e di ritorno: un’osservazione che prima è interiore, poi si rivolge verso la collettività. O viceversa.

SEGUI FRANCESCO GABBANI SU:

https://www.instagram.com/francescogabbani/ https://www.facebook.com/francescogabbaniofficial
https://www.youtube.com/user/GabbaniVEVO


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *