MIKA : riprendono le date italiane del suo Revelation tour.

Condividi

MIKA
1 FEBBRAIO 2020
Kioene Arena
Padova

AL VIA LA SECONDA PARTE DEL REVELATION TOUR”

Dal 31 gennaio è in radio il singolo “Dear Jealousy” tratto dall’ultimo album “My Name Is Michael Holbrook”. Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale ma anche da una performance live girata durante l’esibizione di Mika al Brooklyn Steel di New York.

Il concerto americano, dall’atmosfera intima e magica, è diventato anche un album dal vivo, “Mika Live from Brooklyn Steel”, disponibile sempre dal 31 gennaio esclusivamente su tutte le piattaforme digitali.

Riprende, da sabato 1 febbraio, la seconda parte del “Revelation tour” di Mika.

Le date

Dopo il successo di pubblico e di critica della prima tranche, ecco le città che attendono di vedere l’artista in versione live:

PADOVA (sabato 1 Febbraio, Kioene Arena), dove sono rimasti ancora pochi biglietti in vendita;
BOLZANO (domenica 2 Febbraio, PalaOnda);
NAPOLI (mercoledì 5 Febbraio, Teatro PalaPartenope);
BARI (venerdì 7 Febbraio, Palaflorio);
REGGIO CALABRIA (sabato 8 Febbraio, Palacalafiore).

Recensione concerto di Milano
Revelation tour

Il “Revelation tour” segna il suo ritorno sul palco dopo 3 anni, nonostante abbia cantato molte volte in Italia. E dopo aver attraversato tutta l’Europa, Mika tornerà in Australia, poi in Corea, Giappone, Cina e di nuovo negli Stati Uniti per un tour che prende il via l’11 aprile dal Coachella per attraversare tutto il continente americano fino al Lollapalooza in Argentina.

Il live di Mika è un vero e proprio one-man-show multicolor, due ore di spettacolo innovativo e magico al tempo stesso, L’impianto è maestoso: conta sei camion di allestimento, uno staff di circa 40 persone, un’imponente giochi di luci per amplificare l’effetto “show” e renderlo adatto ad un’ambientazione nei palazzetti. Sul palco con l’artista c’è una super band di 4 grandi musicisti Timothy Van Der Kuil (chitarra); Max Taylor (basso); Wouter Van Tornnhout (batteria); Mitchell Yoshida (pianoforte).

www.mikasounds.com

I biglietti possono essere acquistati su vivaticket, ticketmaster e ticketone.

Tutto su: MIKA


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *