ANDREA MINGARDI: esce il CD “Classic Jazz – Live in Ferrara”.

Condividi

ANDREA MINGARDI
and Rosso Blues Brothers Band
Mingardi Classic Jazz – Live in Ferrara
Disponibile dal 24 gennaio 2020

Un estratto del concerto tenuto da Mingardi e la sua band il 19 aprile 2019 al Torrione Jazz Club di Ferrara è stato selezionato dallo stesso Andrea insieme al maestro Tirelli e sarà pubblicato in edizione digitale Venerdí 24 gennaio 2020.

In questo live Mingardi interpreta con il timbro vocale che lo contraddistingue alcuni tra i più belli e famosi standard del catalogo Jazz internazionale: i capolavori di Hamilton, George Gershwin, Porter … portati alla luce in tutto il mondo dalla splendida voce della Fitzgerald, di Sinatra ed altre stelle.

Andrea Mingardi

I formidabili musicisti che formano la Rosso Blues Brothers Band sono Bruno Farinelli alla batteria, Felice del Gaudio al basso, Teo Ciavarella al pianoforte, Maurizio Tirelli Archi e Synth, Sandro Comini al trombone, Emanuela Cortesi Vocalist.

L’album contiene anche la versione live di Riaprono i Locali, il prossimo singolo tratto dal nuovo album di inediti Ho Visto Cose Che … disponibile anche in VINILE dal 17 dicembre 2019.

Riaprono i Locali sarà lanciato e disponibile per l’airplay in tutte le radio da venerdí 14 febbraio 2020: sia nella versione originale inclusa nel nuovo disco sia nella live version contenuta in Mingardi Classic Jazz.

Tracklist:
Cry Me a River
S’Wonderfull
Just One of Those Thinks
Mr. Paganini
One For My Baby
Pennies from Heaven
Riaprono i Locali

https://www.facebook.com/AndreaMingardiOfficial/

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *