PINHDAR: le prime date del 2020 in attesa del nuovo album

Condividi

NUOVI LIVE

Leggi qui l’intervista con i PINHDAR

La musica dei continua a conquistare pubblico e addetti ai lavori, non solo in Italia ma anche all’estero.

Il percorso del duo milanese formato da Miradoli e Max Tarenzi è continuo, anche dal punto di vista creativo, tanto che annunciano: «Con il 2020 si è aperto per noi un periodo intenso e bellissimo fatto di introspezione e concentrazione: stiamo infatti registrando le tracce del nostro nuovo album con l’obiettivo di creare un suono che si evolva dal precedente “” e rappresenti, sia nei testi che nella produzione, il nostro lato più scuro e trip hop».

Pinhdar 2020

Nel frattempo i riprendono a suonare dal vivo.

Primo appuntamento
31 gennaio 2020 a Milano.

l duo è nella line-up della “Flux Night – An event dedicated to shoegaze and beyond”, che si terrà al Tnt Club (via Tito Livio 33a).

Altri appuntamenti:

il 7 e l’8 febbraio 2020

saranno protagonisti di un doppio evento organizzato da Musplan – Live Music Community a Taranto e a Mesagne (BR).

Il 7 febbraio presso il Sonora (via Principe Amedeo 1/3 Taranto )

La serata inizierà alle ore 20 con il Panel “La creazione di una scena musicale nell’esperienza di A Night Like This Festival” durante il quale e Max si confronteranno con musicisti ed operatori del settore sulle difficoltà e le opportunità legate all’essere un musicista che diventa organizzatore di festival. Alle 22 invece la parola passerà alla musica live dei .

Stessa formula con doppio appuntamento (ma Panel previsto alle 18) l’8 febbraio al Salento Fun Park a Mesagne (via Udine)

Total Page Visits: 729 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.