PINHDAR: le prime date del 2020 in attesa del nuovo album

Condividi

PINHDAR NUOVI LIVE

Leggi qui l’intervista con i PINHDAR

La musica dei PINHDAR continua a conquistare pubblico e addetti ai lavori, non solo in Italia ma anche all’estero.

Il percorso del duo milanese formato da Cecilia Miradoli e Max Tarenzi è continuo, anche dal punto di vista creativo, tanto che annunciano: «Con il 2020 si è aperto per noi un periodo intenso e bellissimo fatto di introspezione e concentrazione: stiamo infatti registrando le tracce del nostro nuovo album con l’obiettivo di creare un suono che si evolva dal precedente “PINHDAR” e rappresenti, sia nei testi che nella produzione, il nostro lato più scuro e trip hop».

Pinhdar 2020

Nel frattempo i PINHDAR riprendono a suonare dal vivo.

Primo appuntamento
31 gennaio 2020 a Milano.

l duo è nella line-up della “Flux Night – An event dedicated to shoegaze and beyond”, che si terrà al Tnt Club (via Tito Livio 33a).

Altri appuntamenti:

il 7 e l’8 febbraio 2020

saranno protagonisti di un doppio evento organizzato da Musplan – Live Music Community a Taranto e a Mesagne (BR).

Il 7 febbraio presso il Sonora (via Principe Amedeo 1/3 Taranto )

La serata inizierà alle ore 20 con il Panel “La creazione di una scena musicale nell’esperienza di A Night Like This Festival” durante il quale Cecilia e Max si confronteranno con musicisti ed operatori del settore sulle difficoltà e le opportunità legate all’essere un musicista che diventa organizzatore di festival. Alle 22 invece la parola passerà alla musica live dei PINHDAR.

Stessa formula con doppio appuntamento (ma Panel previsto alle 18) l’8 febbraio al Salento Fun Park a Mesagne (via Udine)


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *