CURRENT SWELL: annullato il concerto di Milano ed altre due date europee

Condividi

CURRENT SWELL ANNULLATO
20 Febbraio 2020
Serraglio
Milano

Il concerto dei Current Swell previsto per giovedì 20 febbraio 2020 al Serraglio di Milano è annullato a causa di circostanze impreviste, insieme ad altri due show del tour europeo. Di seguito la dichiarazione ufficiale del trio:

«Dobbiamo purtroppo annunciare che a causa di circostanze impreviste siamo costretti a tagliare le ultime tre date del nostro tour europeo: Milano, Barcellona e Madrid. Eravamo davvero entusiasti per la nostra prima visita in Italia e Spagna ma il dovere ci richiama a casa e dovremo attendere la prossima volta. Le nostre più sincere scuse vanno a chi ha acquistato i biglietti o pianificava di venire agli show. Speriamo di vederci presto!».

Chi avesse già comprato il biglietto per il concerto potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:

–        Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

–        Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

–        Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 28 febbraio 2020 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

–        Biglietti acquistati su Vivaticket (sito): il cliente dovrà richiedere il rimborso compilando il modulo https://www.vivaticket.it/ita/rimborso entro e non oltre il 28 febbraio 2020.

I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 28 febbraio 2020.

www.currentswell.com

CURRENT SWELL
Giovedì 20 Febbraio 2020
Milano, Serraglio – Via Gualdo Priorato, 5
ANNULLATO!!!

CURRENT SWELL
20 Febbraio 2020
Serraglio
Milano

Dopo aver calcato i palchi di festival come Southside, Hurricane e The Great Escape, i canadesi Current Swell si esibiranno, con una data unica, per la prima volta in Italia.

Durante il concerto, la band dal sound ispirato alla West Coast suonerà tracce del terzo e ultimo album When To Talk and When To Listen, prodotto da Jacquire King, plurivincitore ai Grammy Awards, il quale ha collaborato anche con Kings of Leon, Tom Waits, Norah Jones, Cold War Kids, Of Monsters and Men e James Bay. La band ha inoltre recentemente pubblicato il singolo High Life, che anticipa il nuovo album, che vede Colin Stewart alla produzione e Gus Van Go al mixaggio.

I Current Swell sono composti da Scott Stanton (voce e chitarra), Dave Lang (voce e chitarra) e Louis Sadava (basso e voci), quest’ultimo tornato solo recentemente nella formazione. La band alternative rock, che vanta più di venticinque milioni di stream su Spotify e più di 344.000 ascoltatori mensili, è stata paragonata a progetti come quello dei The Black Keys, con i quali ha anche condiviso il palco del festival canadese Rock The Shores. Nel 2020 i Current Swell si preparano a conquistare ancora una volta l’Europa.

www.currentswell.com 

CURRENT SWELL
Giovedì 20 Febbraio 2020
Milano, Serraglio – Via Gualdo Priorato, 5
Inizio concerti h. 21.00
Posto unico € 15,00 + prev.
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ACSI


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *