COLAPESCEDIMARTINO: un tour teatrale (ed un disco) congiunto per i due cantautori.

Condividi

E in tour insieme
PER LA PRIMA VOLTA INSIEME

CON UN DISCO DI INEDITI E UN TOUR TEATRALE IN ARRIVO NEL 2020 TEATRI 2020

E in tour insieme

Questo il calendario del loro tour teatrale congiunto

15.04 // Bologna – Teatro Celebrazioni
16.04 // Trento – Auditorium Santa Chiara
18.04 // Roma – Auditorium Parco della Musica
19.04 // Firenze – Teatro Puccini
20.04 // Milano –
23.04 // Torino – Teatro Colosseo
28.04 // Palermo – Teatro Biondo
30.04 // Napoli – Teatro Sannazaro

e . Lorenzo e Antonio.

Due amici. Due scrittori di canzoni. Due dei migliori cantautori della nuova generazione, finalmente insieme per un disco di inediti realizzato interamente a quattro mani, nel solco delle grandi collaborazioni della musica d’autore italiana, e per il tour TEATRI 2020, prodotto da OTR, che partirà ad aprile e li porterà a calcare i palchi dei più prestigiosi teatri italiani, accompagnati da una band d’eccezione.

Colapesce e Di Martino Tour teatrale

Quelli di Antonio e Lorenzo sono due percorsi umani e artistici ricchi di analogie e parallelismi: hanno iniziato a fare musica prima in band e poi da solisti nello stesso esatto momento storico e nello stesso luogo (la Sicilia). Nel 2020 entrambi taglieranno il traguardo dei dieci anni di carriera e lo faranno nel migliore dei modi, con un disco nuovo composto da sole canzoni inedite che arriverà nei primi mesi del prossimo anno e con il primo vero e proprio tour teatrale della loro carriera.

Le loro strade si sono incrociate tantissime volte: sul palco, dove hanno condiviso concerti, e anche fuori grazie al profondo rapporto di amicizia che li lega. Insieme hanno anche formato un collaudato dream team autoriale, firmando canzoni tra gli altri per , , , . Recentemente hanno scritto anche Lo stretto necessario, di feat. , uno dei successi radiofonici dell’estate 2019 e Bravi a cadere, il singolo portante di “Persona”, l’album di in vetta a tutte le classifiche.

Total Page Visits: 1082 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *