MARRACASH: si aggiunge una nuova data nei palazzetti a “IN PERSONA TOUR” e cambiano alcune location

Condividi

MARRACASH Bologna nuova data
IN PERSONA TOUR

NUOVA DATA

24 Aprile 2020
Unipol Arena
Bologna

A seguito delle tante richieste da parte dei fan, “MARRACASH è pronto ad aggiungere un nuovo palazzetto italiano: il 24 aprile “IN PERSONA TOUR” sbarca all’Unipol Arena di Bologna

Cambiano anche le location di Roma (dall’Atlantico al Palazzo dello Sport), Firenze (dal Tuscany Hall al Mandela Forum) e Torino (dal Teatro Concordia di Venaria Reale al Pala Alpitour di Torino)

MARRACASH Bologna nuova data

Queste tutte le date aggiornate del Palasport Tour del King del Rap, organizzato da Friends & Partners:

28 MARZO – PALAINVENT – JESOLO (VE)
3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)
4 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)
6 APRILE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA
9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI
16 APRILE – MANDELA FORUM – FIRENZE
18 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (ULTIMISSIMI BIGLIETTI)
24 APRILE – UNIPOL ARENA – BOLOGNA (NUOVA DATA)
28 APRILE – PALA ALPITOUR – TORINO
2 MAGGIO – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
7 MAGGIO – PALA FLORIO – BARI
9 MAGGIO – PALA CATANIA – CATANIA

I biglietti

Per la nuova data di Bologna i biglietti saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it da lunedì 2 dicembre alle ore 16.00 e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di lunedì 9 dicembre.

I biglietti per le date di Bari e Catania sono già in prevendita su Ticketone.it e saranno disponibili nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di martedì 3 dicembre.

Roma e Firenze

I tagliandi per le date di Roma e Firenze nelle due nuove location sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. I biglietti precedentemente acquistati per l’Atlantico Live! restano validi per il Palazzo dello Sport di Roma e quelli per il Tuscany Hall restano validi per il Mandela Forum di Firenze.

I biglietti per il quarto appuntamento a Milano e per le date di Torino e Jesolo, così come per Napoli, sono già disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Torino

Per quanto riguarda, invece, la data al Pala Alpitour, i biglietti precedentemente acquistati per il Concordia di Venaria Reale restano validi per il nuovo concerto.

Coloro che volessero richiedere il rimborso lo potranno fare entro e non oltre la giornata di oggi, venerdì 29 novembre, rivolgendosi agli stessi circuiti d’acquisto.

Per info: www.friendsandpartners.it

Total Page Visits: 603 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.