HYUKOH: il concerto della band sud coreana è ANNULLATO

Condividi


ANNULLATO
Martedì 28 aprile 2020

Milano

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour europeo dei sudcoreani è annullato, inclusa la data che li avrebbe visti salire sul palco dell’ di Milano martedì 28 aprile

Di seguito la dichiarazione della band:

Abbiamo preso la difficile decisione di annullare il TOUR EUROPE 2020 di a causa della crescente incertezza sulla sicurezza e sulla fattibilità del viaggio causata dal coronavirus. Siamo devastati dal condividere questa notizia deludente, ma attualmente stiamo dando la priorità alla salute e al benessere dei nostri fan e dell’equipaggio del tour soprattutto durante questo periodo senza precedenti.
Siamo grati per il vostro continuo supporto.

Grazie.

Per i biglietti già acquistati seguiranno a breve istruzioni tramite i circuiti di biglietteria. 

www.hyukoh.com

Gli sono pronti a tornare in Italia dopo lo straordinario sold out registrato un anno fa.

Gli . Non solo in Corea

Sono quattro i componenti della band indie rock coreana: OHHYUK (voce, chitarra e produttore), DONGGEON (basso), HYUNJAE (chitarra) e INWOO (percussioni). Il successo per gli è stato immediato: non solo in Corea, dove fin dal primo momento si sono contraddistinti per il loro approccio alla musica e alla moda, ma anche a livello internazionale, conquistando in pochissimo tempo tantissimi fan nel mondo. Con il primo EP 20, uscito nel 2014, hanno valicato i confini nazionali, contribuendo ad aumentare la popolarità della scena sud coreana nel resto del mondo.

Il nuovo album

Ogni disco della saga discografica (uscita per DOOROODOOROO) composta dagli EP e album 20, 22, 23 e 24: How to find true love and happiness ha raggiunto la prima posizione nelle principali piattaforme streaming della Corea. Quest’ si è inoltre piazzato al primo posto nelle classifiche Apple in tutta l’, conquistando la classifica degli album più venduti. Al momento sono a lavoro sul nuovo atteso album la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

La loro storia

Gli esprimono l’essenza di una gioventù libera e folle e, al tempo stesso, vuota e abbandonata a sé stessa con il loro stile peculiare, testimoniato dalle collaborazioni con numerosi brand, quali Converse e Chevrolet, oltre che con la loro musica, i video e le esibizioni. Nel 2017 il loro tour mondiale ha toccato 25 città tra l’, il Nord America e l’Europa. Nel 2018 si sono resi protagonisti di un’altra tournée internazionale per la presentazione dell’album 24: How to find true love and happiness Tour che ha coinvolto ben 50 città nel mondo. Nel 2019 la band ha raggiunto la sua consacrazione suonando al Coachella e in altri festival internazionali come Lowlands e Pukkelpop. Una serie lunghissima di live che i quattro musicisti non hanno intenzione di interrompere, regalando il prossimo anno un nuovo tour ai fan di tutto il mondo.

www.hyukoh.com


tornano in Italia

 HYUKOH
Europe Tour 2020
Martedì 28 Aprile 2020
Milano, – Via Valtellina, 25

Posto unico in piedi € 25,00 + prev.
Inizio concerto h 21:00

Biglietti disponibili su Vivaticket, e Ticketmaster (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Total Page Visits: 371 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.