RED HOT CHILI PEPPERS: headliner confermati per FIRENZE ROCKS 2020

Condividi

live Firenze
Headliner
Sabato 13 Giugno 2020
Visarno Arena – Parco delle Cascine

Firenze

UNICA DATA ITALIANA

live Firenze

Si sta costruendo il calendario di . Dopo l’annuncio di e , il festival fiorentino schiera un’altra band iconica: i saranno infatti gli headliner della giornata del 13 giugno 2020 alla Visarno Arena.

Biglietti

I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 11 novembre 2019 sul sito www..it/intesasanpaolo per 48 ore. La messa in vendita generale comincerà invece dalle ore 11.00 di mercoledì 13 novembre su www.ticketmaster.it, www..it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

In vetta alle classifiche

5 anni dopo l’uscita di “I’m With You” che ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di 18 Paesi, l’ album dei , “The Getaway” rappresenta il sesto debutto in prima posizione della band nella classifica ARIA (certificato ORO in Italia). Gli altri dischi del gruppo a debuttare in vetta sono stati: “Stadium Arcadium” (2006) certificato ORO nel nostro Paese, “By The Way” (2002), “Californication” (1999) certificato PLATINO in Italia, “One Hot Minute” (1995) e “Blood Sugar Sex Magik” (1992) certificato ORO, rimasto nella storia della musica e classificato da Rolling Stone tra i 20 migliori dischi mai realizzati negli anni ’90.

La band – formata dal cantante Anthony Kiedis, dal bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer – ha venduto oltre 60 milioni di dischi e vinto 6 Grammy Awards. 
Il gruppo è entrato nella Rock and Roll Hall Of Fame nell’aprile del 2012.

RHCP alle piramidi

Lo scorso 15 marzo i si sono esibiti in un concerto spettacolare in Egitto nell’incredibile scenario delle Piramidi di Giza, entusiasmando i fan accorsi per vedere il monumentale show sotto le stelle.

Firenze Rocks è uno dei principali festival in Europa che ha portato nelle precedenti edizioni stelle della musica quali Aerosmith, Guns ‘N’ Roses, , , Ozzy Osbourne, Iron Maiden, , Tool, The Smashing Pumpkins, Ed Sheeran e

La data dei (sabato 13 giugno 2020) va ad aggiungersi ai già annunciati concerti di e (giovedì 11 giugno 2020). 

Total Page Visits: 524 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.