IL VOLO: un’antologia ed un DVD live per festeggiare i 10 anni

Condividi

IL VOLO “10 YEARS
IL BEST OF CHE CELEBRA LA CARRIERA DEI TRE
Anche in versione CD + DVD con le immagini del live a Matera
In uscita venerdì 8 Novembre 2019

IL VOLO – Dieci anni

Nel 2009 il primo incontro tra Piero, Gianluca e Ignazio che quest’anno festeggiano 10 anni insieme, costellati di concerti IN tutto il mondo, con oltre 2 milioni di dischi venduti, 220 milioni di streaming sulle piattaforme online, oltre 500 milioni di views e più di 1 milioni di iscritti sul canale ufficiale YouTube de IL VOLO!

IL VOLO “10 YEARS

Per celebrare questo anniversario, venerdì 8 novembre esce in tutto il mondo il nuovo album “10 Years” (Sony Music), il best of de IL VOLO che racchiude il meglio di una carriera che ha superato i confini nazionali.

10 Years” uscirà in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese. Tra queste il CD con 19 brani o CD + DVD dello spettacolare concerto tenuto a Matera a giugno.

Le track list

La tracklist è composta sia da brani registrati in studio, sia da nuove registrazioni live. 

Il mondo; ‘O sole mio; Surrender (Torna a Surriento); Smile; Caruso; Un amore così grande; Granada; My Way; Grande amore; Nel blu, dipinto di blu (Volare); Turandot: Nessun dorma; La traviata: Libiamo ne` lieti calici; People; Arrivederci Roma; Musica che resta feat. Alessandro Quarta; O Holy Night; A chi mi dice; El triste; Be My Love.

DVD “Live in Matera”:

Il mondo; Un amore così grande; Granada; Surrender; E penso a te; She’s Always a Woman; No puede ser; Nel blu, dipinto di blu (volare); Arrivederci Roma; My Way; Musica che resta; Smile; Almeno tu nell’universo; Caruso; Mi mancherai; People; Love story; A chi mi dice; ‘O sole mio; La Traviata: Libiamo ne` lieti calici; Grande amore; Turandot: Nessun dorma.

Speciale Tv

I dieci anni di carriera verranno celebrati anche con uno speciale evento televisivo che andrà in onda in prima serata il 19 novembre su Canale 5, con le immagini del concerto tenutosi nella magica Matera e i momenti più significativi della vita artistica del trio nel mondo raccontati dagli stessi protagonisti.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *