TURNOVER: unica data italiana per presentare il nuovo album ALTOGETHER

Condividi

TURNOVER in Italia
01 Marzo 2020
Circolo Ohibò
Milano

Il trio dream pop statunitense arriva in Italia per presentare Altogether, nuovo capitolo discografico uscito il 1° novembre. 

Se il precedente Good Nature (2017) segnava già un cambiamento nelle sonorità e nelle dinamiche sonore della band rispetto a Peripheral Vision (2015), Altogether porta con sé altre novità per il gruppo originario di Virginia Beach.

In primis, una connessione e una collaborazione del tutto nuova tra i membri della band: “siamo vicini tra noi come mai era successo prima”. Parola del frontman Austin Getz.

Per la prima volta inoltre una sensibilità pop segna il songrwriting, con elementi funk, jazz, lounge e disco che gravitano intorno al marchio dreamy e indie del trio.

Il risultato è un perfetto equilibrio tra raffinatezza sonora ed emozionalità pop: due facce della personalità eclettica dei Turnover. È proprio questo voler tenere al centro del discorso musicale la bellezza della popular music una seconda interpretazione del titolo Altogether
 
Un disco, Altogether, destinato a conquistare anime musicali sì remote tra di loro, ma tutte sotto la stessa luce, pop ma raffinata, dei Turnover, presto in Italia con nuovo capitolo tutto da scoprire.

Total Page Visits: 601 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.