LARKIN POE tornano a maggio per una UNICA DATA con il nuovo album

Condividi

LARKIN POE a Milano
Martedì 19 Maggio 2020
Santeria Toscana 31
Milano

LARKIN POE a Milano

Rebecca e Megan Lovell, aka LARKN POE, le due sorelle polistrumentiste e carismatiche native di Atlanta (Georgia), dopo l’esibizione di marzo 2019, tornano in Italia con il quinto album in studio in uscita a maggio 2020.

Tornano in Italia

A due anni dal loro ultimo album in studio, “Venom & Faith”, dopo lo spettacolo sold out all’Islington Assembly Hall di Londra e un’apparizione al Black Deer Festival quest’estate, Larkin Poe annunciano un tour europeo che toccherà anche l’Italia per un’UNICA DATA:

Le sorelle Lovell si sono da poco esibite al Grand Prix di Singapore e il 1 novembre si uniranno a Mavis Staples, Chris Robinson, George Porter Jr., Anders Osborne e molti altri al Tipping Point 2019, un concerto evento al Fillmore New Orleans.

La tradizione del sud

Immerse nella tradizione musicale del sud degli Stati Uniti, dai loro album traspare la padronanza nell’orchestrare, armonizzare e dare nuova vita all’eredità musicale della loro educazione. Le Larkin Poe danno una rappresentazione potente e moderna di come dovrebbero suonare le radici del rock.

Dal 2010 hanno dato alle stampe cinque fortunati Ep e quattro album: “Kin” (2014), “Reskinned” (2016) e “Peach” (2017), “Venom & Faith” (2018). Hanno collaborato a numerose produzioni su disco e in concerti dal vivo con artisti come Elvis Costello, Steven Tyler, Keith Urban, The New Basement Tapes, Blair Dunlop, Thom Hell e molti altri. 

Con T Bone Burnett

Nel 2014, il produttore T-Bone Burnett le ha arruolate per “Lost On The River: The New Basement Tapes”, un progetto a cui hanno collaborato anche Marcus Mumford (Mumford & Sons), Elvis Costello, Jim James (My Morning Jacket), Taylor Goldsmith (Dawes), e Rhiannon Giddens. Le sorelle si sono esibite due volte al Glastonbury Festival e sono state nominate “Best Discovery Of Glastonbury” nel 2014 da The Observer.


LARKIN POE a Milano
MARTEDÌ 19 MAGGIO 2020
MILANO – SANTERIA TOSCANA 31
www.santeria.milano.it/toscana-31  
Viale Toscana, 31, 20136 Milano MI

Biglietto: € 25.00 + d.p.
Prevendite disponibili su Ticketmaster e Ticketone dalle ore 10 di venerdì 18 ottobre


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *