THE DROWNS il ritorno in Italia

Condividi

Dopo averli applauditi la scorsa estate tra i protagonisti del Bay Fest 2025, i THE DROWNS tornano a sudare su un palco italiano: appuntamento il prossimo

18 novembre al Joshua Blues Club di Albate (CO).

La band nata a Seattle nel 2017 e formata da membri di gruppi quali MadCap, Time Again, The Briggs, Success, con l’aggiunta più recente del chitarrista Christian Martucci (Stone Sour, Corey Taylor’s CMFT, Dee Dee Ramone), i The Drowns sono oggi una delle realtà punk-rock più apprezzate a livello internazionale.

Con la loro miscela esplosiva distreet punk, Oi! e rock’n’roll venato di modernità, la band ha conquistato pubblico e critica in tutto il mondo, portando avanti un percorso in continua ascesa fatto di album potenti, concerti ad alta energia e un seguito sempre più fedele. 

Con l’uscita del nuovo album Blacked Out, prodotto da Ted Hutt (Dropkick Murphys, Flogging Molly, The Gaslight Anthem), i The Drowns hanno alzato ulteriormente l’asticella, fondendo le radici del rock’n’roll anni ’50 con il glam anni ’70 e il punk stradaiolo in stile ’77, in un sound compatto e inconfondibile.

THE DROWNS + guest

18 novembre 2025 – Joshua Blues Club, Albate (CO)

Biglietti disponibili direttamente in cassa a 12€ (ingresso riservato ai soci Arci).

https://www.instagram.com/thedrowns


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *