ANEES: l’artista Palestinese-Americano torna in Italia
ANEES
A Milano a settembre il suo unico concerto in Italia
ANEES, l’artista Palestinese-Americano tra pop, hip-hop ed R&B che fa “music for the soul” torna in Italia il 13 settembre 2025 ala Santeria Toscana 31 a Milano per un’unica e data all’interno dell’Homesick Europe Tour 2025. Con lui Finn Askew
Biglietti disponibili su DICE
La musica di Anees, è una fusione di pop, hip-hop ed R&B, tra rime sublimi e liriche romantiche. Anees scrive dall’anima per l’anima, crede che la musica sia destinata ad aiutare gli altri a guarire: questo è lo spirito guida di tutte le sue canzoni.
Slip è il primo singolo di successo, una canzone d’amore allegra ed estiva che ha raccolto il sostegno di molti artisti importanti, compresa una co-firma di Justin Bieber.
Si è esibito al Jimmy Kimmel Live con il singolo Sun and Moon, che è diventata la canzone numero 1 nella classifica di Billboard Philippines e ha superato i 100 milioni di streaming. Leave me, in collaborazione con Scooter Braun e SB projects, ha ottenuto oltre 300 milioni di visualizzazioni su TikTok e Instagram, oltre a superare i 20 milioni di streaming su tutte le piattaforme, ricevendo il supporto di Justin Bieber e Kim Kardashian.
Anees è stato inserito in oltre 100 playlist editoriali di Spotify e Apple Music – tra cui New Music Friday, Pop Rising e Good Vibes – e ha superato i 200 milioni di streaming su tutte le piattaforme. Con oltre 5 milioni di follower sui social l’artista ha creato una comunità che sostiene con passione la sua musica, a cui attribuisce gran parte del suo successo.
“summer camp” è l’album di debutto, pubblicato a nella primavera del 2023 come indipendente, ed include i numerosi singoli di successo Sun and Moon, Leave Me, Free Me e Thrive.
Ad aprile 2025 ha pubblicato il suo secono album “HOMEsick” – da cui prende il nome il tour.
https://www.instagram.com/anees