BENJAMIN CLEMENTINE: un nuovo concerto a Milano, per riparare a quello di marzo
BENJAMIN CLEMENTINE
Dopo i problemi tecnici del concerto di marzo a Milano per farsi “perdonare” torna per un nuovo live
Gratuito per chi era a quello dello scorso marzo
Come riportato anche nella nostra recensione (Leggi qui) nell’ultimo concerto di Milano diBENJAMIN CLEMENTINEdello scorso marzo 2025 purtroppo qualcosa dal punto di vista tecnico non era andato proprio nel verso giusto.
Problemi sui microfoni e sulle basi avevano funestato lo show non permettendo all’artista di esibirsi al meglio come era già successo in tutte le altre esibizioni e come avviene nel club dove si è svolto il concerto.
Cose che capitano (raramente, fortunatamente) ma che hanno lasciato l’amaro in bocca ai presenti in considerazione anche del fatto che quello di Milano era l’ultimo passaggio in città di Clementine che ha deciso di abbandonare la scena musicale dedicandosi alla recitazione.
Per “chiedere scusa” al pubblico milanese l’artista e l’organizzatore All Things Live Italy, tramite l’agenzia di ticketing DICE porta una buona notizia agli insoddisfatti spettatori.
Ci sarà un ulteriore show di Benjamin Clementine a Milano.
L’appuntamento è fissato per 10 luglio nella “splendida cornice” del Castello Sforzesco. Ma non è la sola buona notizia, perché i possessori del biglietto del concerto di marzo potranno assistere GRATUITAMENTE al concerto.
Questo il messaggio ricevuto via mail dagli acquirenti del biglietto per il concerto del 23 marzo.

https://www.facebook.com/benjaminclementine