MARCO MENGONI: gran finale al CIRCO MASSIMO

Condividi

MARCO MENGONI
Chiuderà il tour negli stadi dell’estate 2023 con un live al CIRCO MASSIMO

Dopo la sua prima volta negli stadi (LEGGI QUI RECENSIONE) Marco Mengoni nell’estate 2023 sarà impegnato con un tour estivo che òlo vedrà nuovamente varcare le porte degli stadi.

Questi gli appuntamenti previsti:

17 giugno 2023 –Bibione (data zero), 20 giugno Padova,
24 giugno Salerno,
28 giugno Bari,
1 luglio Bologna,
5 luglio Torino,
8 luglio Milano

A queste date, già SOLD OUT Salerno, Bari, Bologna e Milano, si aggiunge un nuovo appuntamento.

Il 15 luglio 2023 Marco Mengoni si esibirà a Roma al Circo Massimo per concludere il suo tour estivo.

I biglietti per la data al Circo Massimo saranno disponibili dalle ore 11.00 di giovedì 23 febbraio in prevendita anticipata My Live Nation su www.livenation.it, in vendita generale dalle ore 11.00 di venerdì 24 febbraio su www.ticketone.it, www.ticketmaster.itwww.ticketmaster.it.

A questa nuova data Marco Mengoni arriva forte dell’esperienza dell’estate scorsa a cui ha fatto seguito un fortunato tour autunnale nei palasport. È arrivato poi un periodo molto positivo che è partito con la vittoria della 73^ edizione del Festival di Sanremo (dove ha presentato “Due vite”) a cui seguirà la partecipazione all’Eurovision Song Contest prevista a maggio.

Inoltre nei prossimi live potrà aggiungere in scaletta i brani del nuovo capitolo discografico, il terzo ed ultimo episodio della trilogia “Materia”, la cui uscita è prevista nel corso del 2023.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *