KORN tornano in Italia nel 2026

Condividi

I KORN tornano in Italia per un’unica data: 21 novembre 2026 all’Unipol Forum di Milano.

La band simbolo del metal contemporaneo farà ritorno nel nostro Paese dopo l’esplosivo show di Firenze Rocks 2025, riportando sul palco tutta la potenza del loro sound oscuro e inconfondibile.

Nati artisticamente con l’omonimo album del 1994, i Korn hanno riscritto le regole del rock moderno, contribuendo a definire il nu metal e aprendo la strada a un movimento culturale che ha influenzato generazioni di artisti.

Con oltre 40 milioni di dischi venduti, due Grammy Award e tournée in tutto il mondo, il gruppo guidato da Jonathan Davis rimane una delle formazioni più influenti della scena heavy globale.

Il loro impatto, però, va oltre numeri e riconoscimenti. Come sottolineato da The Ringer, i Korn rappresentano “un vero e proprio movimento”, capaci di superare i confini dei generi e di rendere irrilevanti le barriere musicali. Una carriera che continua a evolversi, mantenendo la band al centro dell’immaginario rock degli ultimi trent’anni.

Ad aprire la serata saranno gli Architects, tra i nomi più autorevoli dell’heavy britannico contemporaneo, e i Pixel Grip, trio elettronico di Chicago che fonde synth-pop, EBM e house in un universo sonoro ispirato alla club culture.

Info biglietti

Presale fan club Korn: dalle ore 9:00 di martedì 17 marzo sul sito ufficiale della band
Presale Mastercard: dalle ore 9:00 di mercoledì 18 marzo su priceless.com/music
Vendita generale: dalle ore 9:00 di venerdì 20 maggio su livenation.it

https://www.facebook.com/korn


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *