LANCEY FOUX torna in Italia a febbraio 2026
LANCEY FOUX
The Time of Our Lives Tour
A febbraio 2026 arriva in Italia con un unico concerto a Milano
Il rapper, cantante e produttore LANCEY FOUXtorna in Italia per una data unica del “The Time of Our Lives Tour”.
L’appuntamento, prodotto daVivo Concerti, è previsto per giovedì 19 febbraio 2026 ai Magazzini Generali di Milano.
I biglietti saranno in prevendita esclusiva Vivo Club da mercoledì 1 ottobre 2025 alle ore 11:00.Mentre saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati da venerdì 3 ottobre 2025 alle ore 11:00.
Nato e cresciuto nell’East London, tra Stratford e Newham, Lancey Foux (nome d’arte di Lance O. Omal) è noto per il suo stile eclettico, che fonde hip-hop britannico, trap, cloud rap, punk e sonorità sperimentali. Il suo sound distintivo si accompagna a un’estetica futuristica e a performance ad alto impatto visivo.
Debutta nel 2015 con l’album Pink, registrando freestyle su beat scaricati da YouTube. Seguono gli album First Day at Nursery (2017) e Pink II(2018). Il successo internazionale arriva con il disco FRIEND OR FOUX (2019), che include brani di spicco come “INDIA”, “DREAM” e “GHETTO YOUT”, e con l’album FIRST DEGREE (2021), che include brani come “WHAT U WANT” feat. Skepta e “Don’t TALK”. Nel 2021 pubblica l’album LIVE.EVIL, seguito da LIFE IN HELL (2022), contenente la sua hit virale “Lancey or Lancey” che è diventata un fenomeno culturale, da BACK2DATRAP (2023) e dal progetto collaborativo The Conglomerate (2024), insieme agli artisti Fimiguerrero e Len, che ha debuttato al #1 nelle classifiche degli album rap UK.
Nel 2025 ha proseguito la sua attività musicale con i singoli “Enter The Dragon / TEKTIME”, “DANCE ON ME”, “Female Top”, “NEEDY”, il remix “Gnarly (Lara of KATSEYE x Lancey Foux x Slush Puppy)” e il recente “White Tee”, uscito ad agosto.
https://www.facebook.com/lanceyfouxx

