DEAD BOB: diventano quattro le date in Italia

Condividi

Dopo aver appassionato il pubblico nordamericano i DEAD BOB, la band di John Wright, storico batterista e voce dei NoMeansNo, approdano in Italia per quattro date: alle tre già annunciate (Vedi qui) previste per l’1 ottobre a Roma, il 2 a Morrovalle(MC), il 3 ad Albate (CO) si aggiunge una nuova tappa prevista per il 30 settembre a Viareggio (LU).

Dead Bob è il nuovo progetto di John Wright dei NoMeansNo, band seminale del punk canadese attiva dal 1979 al 2016. Con Dead Bob, Wright porta sul palco un mix esplosivo di punk, rock e sperimentazione sonora, mantenendo l’energia e l’irriverenza che lo hanno reso celebre, affiancato da Byron Slack (Invasives), Kristy Lee Audette (Rong), Ford Pier (DOA, Rheostatics) e suo figlio Aidan Wright

Il sound di Dead Bob è un mix potente di punk, rock e influenze sperimentali. I brani, che spaziano da riff taglienti a melodie più introspettive, promettono di offrire al pubblico un’esperienza live intensa e coinvolgente.

I brani di Dead Bob sfuggono a ogni etichetta di genere, ma una cosa è certa: non sono fatti per essere ascoltati a volume basso.

Dopo diversi tour in Canada e Stati Uniti, che hanno toccato città come Toronto, New York e Seattle, i Dead Bob sono pronti a presentarsi anche al pubblico italiano con la loro carica travolgente.

Di seguito i dettagli degli show:

DEAD BOB

30 settembre 2025 Gob, Viareggio (LU)
1 ottobre 2025 Largo Venue, Roma
2 ottobre 2025 Drunk in Public, Morrovalle (Mc)
3 ottobre 2025 Joshua Blues, Albate (Co)

Biglietti disponibili su hubmusicfactory.com.

https://www.facebook.com/DeadBobMusic


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *