NAPOLI4EVER annullata una data
NAPOLI4EVER
Era stata annunciata la presunta presenza di John Legend che smentisce l’accordo
La data del 6 luglio dell’evento NAPOLI4EVER, previsto nella città partenopea il 6 e 8 luglio in Piazza del Plebiscito è stato ANNULLATO.
La decisione è arrivata dopo che John Legend, annunciato in cartellone per il 6 luglio con MARY J. BLIGE, ha smentito la sua presenza alla manifestazione.
Così il pluripremiato artista americano ha scritto sui social:
“Avrete visto la pubblicità di uno spettacolo a Napoli in cui si sosteneva che io sarei stato uno degli artisti protagonisti. Questi annunci sono stati pubblicati a mia insaputa o approvazione”
“Il mio team è stato contattato in merito alla possibilità di esibirsi a questo spettacolo e speravamo di raggiungere un accordo accettabile con il promoter dello show, ma non l’abbiamo mai fatto. Eppure lo spettacolo è stato promosso come se noi avessimo dato l’ok. Purtroppo non mi esibirò lì. Apprezzo profondamente l’amore e l’eccitazione – vedo i vostri messaggi e il vostro supporto, e questo significa tutto per me. Adoro passare il tempo in Italia. E adoro assolutamente esibirmi lì e spero di farlo di nuovo presto. Ma non vorrei mai che i miei fan venissero fuorviati, aspettandosi di vedermi a un evento dove non sarò. Mi scuso per qualsiasi malinteso”.
Il concerto di 50 CENT con un accompagnamento orchestrale, previsto per l’8 luglio, risulta confermato
================
NAPOLI 4EVER
Due serate con i concerti orchestrali di 50 CENT e MARY J. BLIGE e JOHN LEGEND insieme.
Napoli si prepara ad accogliere due serate-evento di portata storica. Il 6 e l’8 luglio 2025, Piazza del Plebiscito a Napoli sarà il cuore pulsante di The 4Ever Show – Official July 4th Celebration, una manifestazione internazionale che unisce spettacolo, memoria storica e valori universali.
Il festival celebra il profondo legame tra Italia e Stati Uniti, ispirandosi a Filippo Mazzei, patriota italiano che nel XVIII secolo influenzò Thomas Jefferson nella stesura della Dichiarazione d’Indipendenza. La frase “Tutti gli uomini sono creati uguali”, da lui ispirata, diventa oggi simbolo di unione tra passato, musica e impegno civile.
Questi gli appuntamenti previsti per NAPOLI 4EVER:
6 LUGLIO: MARY J. BLIGE. e JOHN LEGEND. Nella loro Unica data italiana. Suoneranno con la loro band e la Independence Orchestra (oltre 100 musicisti diretti dal M° Paolo Vivaldi)
8 LUGLIO: 50 CENT. Unica data italiana.
Suonerà con la sua band e la Independence Orchestra (oltre 100 musicisti diretti dal M° Paolo Vivaldi).
Domenica 6 luglio, Piazza del Plebiscito ospiterà due concerti straordinari. MARY J. BLIGE, una delle voci più amate e iconiche del soul e dell’R&B mondiale, per la sua unica data italiana. Accompagnata dalla sua band e dalla maestosa Independence Orchestra, Blige, vincitrice di 9 Grammy Awards, un Emmy e due nomination agli Oscar, porterà a Napoli il meglio del suo repertorio e della sua inconfondibile potenza interpretativa. Nella stessa serata JOHN LEGEND, cantautore, produttore e attivista tra i più stimati a livello globale, vincitore dell’EGOT (Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award). Anche Legend si esibirà con la Independence Orchestra, regalando al pubblico napoletano un set emozionante e raffinato.
Martedì 8 luglio, protagonista uno dei nomi più leggendari dell’hip hop internazionale: 50 CENT.
Il rapper newyorkese ha scelto Napoli per il suo unico concerto in Italia, riconoscendo nella città partenopea l’energia, il carattere e l’identità culturale che meglio rispecchiano il messaggio del festival.
Accompagnato dalla sua band e dalla spettacolare Independence Orchestra, formata da oltre 100 musicisti e diretta dal Maestro Paolo Vivaldi, 50 Cent porterà in scena i brani iconici di album che hanno segnato un’epoca, da “Get Rich or Die Tryin’” a “The Massacre”, in uno show inedito e sinfonico.
Inoltre, l’artista celebrerà a Napoli anche il suo 50° compleanno, rendendo l’evento ancora più memorabile.
“The 4ever Show – Official July 4th Celebration” è prodotto da Dream Loud (New York) e da 50 Cent, con il supporto delle istituzioni locali.
I biglietti sono disponibili a partire da 69 euro per il settore General Admission.
A questi si aggiungono, il Pit Gold, e VIP Lounge (posti limitati a 300), che comprende:
– Accesso prioritario o esclusivo all’evento (salta fila)
– Open bar con cocktail, vini selezionati, birre artigianali e soft drinks
– Catering gourmet o raffinato servizio finger food
– Pass VIP personalizzato
– Area lounge riservata con vista privilegiata e comfort premium
I biglietti saranno acquistabili su VivaTicket a partire dall’11 giugno solo per gli iscritti al sito e dal 12 giugno su VivaTicket e su TicketOne.
https://www.facebook.com/maryjblige
https://www.facebook.com/johnlegend
https://www.facebook.com/50cent