JAMESON DISTILLED SOUNDS arriva a Napoli
JAMESON DISTILLED SOUNDS
Dopo Roma e Milano il festival arriva a Napoli
Dopo gli eventi di Roma, lo scorso 5 dicembre all’Hacienda, e di Milano, 17 marzo al Tenoha Jameson Distilled Sounds arriva a Napoli per la terza tappa, in programma il 16 maggio 2025 presso il Basic Club a partire dalle ore 22.30.
Con l’ultima tappa a Napoli, Jameson Distilled Sounds, un evento del panorama musicale contemporaneo, è pronto a coinvolgere anche il pubblico partenopeo.
A Napoli vedremo tra i protagonisti la cantautrice e illustratrice milaese Claudym (all’anagrafeClaudia Maccechini). Sul palco del Basic Club torneranno anche i Dj set di Bassi Maestro, Goedi e Filo, che hanno fatto ballare il pubblico di Roma e Milano.
A coronare la serata, dopo l’opening del dj Bijei, sarà il momento del set del produttore napoletano Dat Boy Dee. Al secolo Davide Totaro, il producer ha collezionato numerosi successi diventando uno dei principali nomi della scena urban partenopea e non solo. Tanti gli artisti con cui ha collaborato spiccano: Geolier, J Lord, Lele Blade, Coco, Mv Killa, Emis Killa, Enzo Dong, Jake La Furia.
Imperdibile anche il classico momento di approfondimento musicale, Talk & Studio Experience, che si terrà il 9 maggio al Ghe Pensi Mi di Milano, dalle ore 19.00. In questa occasione verrà trattato il ruolo della musica nella discografia moderna, con Gabriele Minelli – A&R Manager e discografico di Island Record – che vanta due vittorie al Festival di Sanremo e ha lavorato con alcuni dei più importanti artisti del panorama musicale odierno (Pharrell Williams, Club Dogo, Mecna, Anna Pepe, Ghemon, Chemical Brothers, Phoenix, Willie Peyote). Inoltre interverrà Lorenzo Carminati, lead singer degli Studio Murena, che proprio il 9 maggio pubblicheranno il loro secondo album, “NOTTURNO” (per Island Record / Universal).
L’evento sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, sarà possibile registrarsi per la partecipazione al seguente LINK