BRUTALISMUS 3000: ritornano in Italia
BRUTALISMUS 3000
Ritornano in Italia con due date nell’estate 2025
I BRUTALISMUS 3000 ritornano in Italia pronti a portare le loro atmosfere berlinesi dalle sonorità inconfondibili in due date, prodotte da Vivo Concerti, per l’estate 2025.
Appuntamento per
venerdì 20 giugno 2025 alla Cavea, Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone di Roma
sabato 21 giugno 2025 al Carroponte di Milano.
I biglietti per le date saranno disponibili in prevendita per 24 ore da mercoledì 4 dicembre 2024 alle ore 10:00 e in vendita online su www.vivoconcerti.com da giovedì 5 dicembre 2024 alle ore 10:00.
Brutalismus 3000 è un duo berlinese che combina elementi della gabber e dell’hardstyle degli esordi, nonché della musica punk e wave, per creare un sound fresco e contemporaneo. Theo Zeitner produce i beat e Victoria Vassiliki Daldas aggiunge la sua voce inconfondibile e scrive i testi in slovacco, inglese e tedesco. Questa espressione multilingue conferisce diversità e apertura alle performance del duo, evidenziando i diversi ritmi linguistici.
Le loro esibizioni sono espressive e non convenzionali, caratterizzate da ritmi incalzanti e ruvidi, da synth unici e dai classici sound 909. Si esibiscono nei rave di tutto il mondo, lasciando una traccia indelebile con i loro brani sorprendenti e i loro live set unici. Hanno anche avuto un notevole impatto con le loro esibizioni sul canale di streaming berlinese Hör e al Boiler Room Festival. Puntano a espandere il loro progetto a un pubblico più ampio, mantenendo l’originalità e il carattere del loro sound, che può essere apprezzato in tutto il mondo.
https://www.facebook.com/brutalismus3000