TILL LINDEMANN: la prima data in Italia da solista
TILL LINDEMANN
il frontman deiRammsteinarriva perlaprima data in Italia con il suo progetto solista
TILL LINDEMANN, poeta, artista e frontman della celebre band industrial metalRammstein, annuncia la prima data in Italia di sempre del suo progetto solista.
TILL LINDEMANNsalirà sul palco di Piazza Napoleone aLucca Summer Festivaldomenica 6 luglio 2025.
Famoso in tutto il mondo per i suoi testi ricchi di immaginazione, per il suo esplosivo personaggio e per i suoi concerti senza freni,TILL LINDEMANNporterà anche nel nostro Paese i brani del suo recente album “Zunge” e dei precedenti “F & M” e “Skills In Pills”.
In apertura di serata si esibiranno iLACUNA COIL, affermata metal band italiana che pubblicherà a febbraio 2025 il nuovo album “Sleepless Empire”.
I biglietti saranno in vendita su www.LuccaSummerFestival.it dalle ore 16:00 di lunedì 18 novembre. Virgin Radio eMetalitaliasono media partner del concerto diTILL LINDEMANNaLucca Summer Festival.
https://www.facebook.com/tilllindemann







