ZUCCHERO: 2025 negli stadi in Italia
ZUCCHERO
nel 2025 torna live in Italia negli stadi
Le prime 4 date
Dopo il successo del “Overdose D’Amore World Tour” che nel 2023 ha toccato 3 continenti, 20 nazioni e 38 città, ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI annuncia il ritorno in Italia nel 2025 con un nuovo tour dal titolo “Overdose D’amore”, durante il quale, l’artista si esibirà negli stadi italiani.
Questo il calendario sinora confermato.
19 giugno – Stadio Del Conero – Ancona
21giugno– Stadio San Nicola – Bari
26giugno– Stadio Olimpico Grande Torino – Torino
28giugno– Stadio Euganeo – Padova
Oltre a queste quattro date ci sarà un ulteriore appuntamento aRoma che sarà annunciato a breve.
È intanto uscito il nuovo singolo di Zucchero, “Amor Che Muovi Il Sole“, una cover di “My Own Soul’s Warning” dei The Killers, con un testo adattato in italiano e già presentata nei live la scorsa estate. Questo brano anticipa il suo nuovo album “Discover II”, in arrivo l’8 novembre, che include reinterpretazioni di canzoni amate dall’artista.
I fan possono preordinare vari formati del disco, tra cui CD e LP autografati, sullo store di Universal Music Italia. Chi preordina entro il 27 ottobre avrà accesso a un esclusivo evento di presentazione a Milano il 7 novembre, con registrazione gratuita per i primi 500 partecipanti.
Inoltre, il film documentario “Zucchero – Sugar Fornaciari” è disponibile su diverse piattaforme nel Nord America e altre regioni, e attualmente è proiettato nelle sale tedesche. Il documentario racconta la vita e la carriera di Zucchero attraverso le sue parole e quelle di amici e colleghi, arricchito da immagini dei suoi archivi e del suo tour mondiale.
https://www.facebook.com/ZuccheroFornaciari