MORAD: raddoppio a Milano

Condividi

MORAD annuncia il sold out della data di martedì 18 febbraio 2025 al Fabrique di Milano, prodotta da Vivo Concerti, e annuncia il raddoppio: appuntamento per il giorno seguente, mercoledì 19 febbraio 2025.

I biglietti per la nuova data sono disponibili su vivoconcerti.com.

Morad è tra gli artisti più ascoltati al mondo e conta 100 milioni di visualizzazioni accumulate nel 2020 con i singoli “Motorola“, “Normal” e “Yo no voy“.

Il suo ultimo disco “Reisertado”, uscito a maggio 2023, ha segnato il quarto miglior debutto spagnolo nella storia di Spotify conquistando la seconda posizione della classifica globale.

L’album, composto da 19 tracce, ha raggiunto 5 milioni di ascolti nelle prime 24 ore su Spotify, ottenendo un successo esponenziale.

=============================

MORAD torna in Italia al Fabrique di Milano con una data evento, prodotta da Vivo Concerti che si terrà

martedì 18 febbraio 2025.

I biglietti saranno disponibili su vivoconcerti.comda venerdì 27 settembre 2024 alle ore 10.00.

Giovane talento spagnolo de L’Hospitalet de Llobregat, Morad è il trionfo della verità. Tra gli artisti più ascoltati al mondo, Morad conta 100 milioni di visualizzazioni accumulate nel 2020 con i singoli “Motorola”, “Normal” o “Yo no voy”.

Il suo ultimo disco “Reisertado”, uscito a maggio 2023, ha segnato il quarto miglior debutto spagnolo nella storia di Spotify conquistando la seconda posizione della classifica globale. L’album, composto da 19 tracce, ha raggiunto 5 milioni di ascolti nelle prime 24 ore su Spotify, ottenendo un successo esponenziale.

Artista eclettico e imprevedibile Morad si contraddistingue per un flow in grado di saltare dalla drill alla trap, dal rap classico allo UK garage, rendendo il suo stile unico e accattivante.

https://www.instagram.com/muraddripp


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *