MASTER PEACE per la prima volta dal vivo in Italia

Condividi

Master Peace, che con la sua Veronica” nel 2023 ha conquistato le radio italiane, è finalmente pronto ad arrivare dal vivo in Italia per la prima volta con un’unica data

venerdì 1° novembre 2024 all’Arci Bellezza di Mi.anob

iglietti saranno disponibili per i fan dell’artista dalle 10 di mercoledì 10 luglio e le vendite generali saranno aperte su Dicedalle 10 di venerdì 12 luglio . Oltre al biglietto, per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI .

Secondo Master Peace,«Se non credi in te stesso nessun altro lo farà», e quest’attitudine è ben presente sia nel singolo di debutto del 2019 Night Time che nella vera e propria rivolta indie del primo album How To Make A Master Peace. Master Peace, al secolo Peace Okezie, ha già collezionato diverse collaborazioni con artisti del calibro di Santigold,  Georgia e The Streets e il suo debutto discografico gli è valso il premio Rising Star agli Ivor Novello Awards 2024 .

«Sembra che la gente creda in quello che sto facendo, anche se è solo l’inizio

Come Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not degli Arctic Monkeys e a Definitely Maybe degli Oasis, il debutto di Peace è un mix di duro realismo, ottimismo e fiducia nei giovani, scritto per unire le persone. Ascoltando brani come I Might Be Fake, Get Naughty e Los Narcos sembra che tutto sia possibile, mentre Shangaladang racconta com’è crescere nel Regno Unito per un giovane uomo di colore. Dopo anni trascorsi a trasformare Master Peace in qualcosa in cui vale la pena credere, il 2024 sembra destinato ad essere l’anno della svolta: Peace sta attualmente lavorando al secondo disco e pianifica di far uscire un nuovo EP durante quest’estate e di collaborare con nuovi artisti. Non vediamo l’ora!

MasterPeaceOfficial.com

MASTER PEACE
how to make a world tour

Venerdì 1° Novembre 2024
Milano, Arci Bellezza – via Giovanni Bellezza, 16/A

Biglietti disponibili su Dice. Posto unico in piedi: € 15,00 + prev. 
Ingresso consentito ai possessori di tesseraARCI.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *