PUNKADEKA FESTIVAL: la line-up dei 25 anni

Condividi

l PUNKADEKA FESTIVAL 25 TH ANNIVERSARY radunerà alcuni dei più grandi nomi del panorama punk rock italiano e internazionale, per un’edizione tra passato, presente e futuro della scena come conferma la line up.

Punkadeka festival 25th anniversary
Domenica 1 Settembre 2024
Circolo Magnolia  
Via Circonvallazione Idroscalo 41
Segrate (MI)
Dalle 17.00 (Non occorre tessera ARCI)

Queste le band sul palco

UK SUBS 
Ultima occasione per vedere live le leggende del punk inglese, band che ha ispirato gruppi del calibro di Rancid o Guns n’ Roses. I pionieri del “Chaos Punk” porteranno sul palco tutta la loro energia e i loro classici intramontabili, da “Riot” a “Warhead”, per una serata indimenticabile.

THE CHISEL  
La band inglese nominata da Maximum Rockn’roll «leader della nuova ondata di Oi!» sta portando una ventata di energia nella scena street punk mondiale con concerti sold-out in tutto il pianeta e partecipazioni a festival del calibro di Rebellion Festival (UK) o Riot Fest (US).

BULL BRIGADE  
Icone indiscusse della scena punk italiana (ed europea), non potevano mancare al Festival, con il loro punk crudo e diretto, sono pronti ad infiammare il pubblico.

THE MANGES
Una band che ha fatto la storia del punk rock italiano (e non solo), ripercorreranno con noi i loro grandi successi e per farci rivivere l’emozione del vero punk rock da Las Pezia!

SUD DISORDER 
Energia travolgente e testi carichi di rabbia e denuncia. Un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo la punk/hardcore pugliese che ha conquistato il pubblico con la sua carica emotiva.

BAD FROG 
Una delle band più divertenti d’Italia, dopo aver aperto per i NoFX nel tour di chiusura, la band di Codogno porterà sul palco del Punkadeka festival il suo punk rock scatenato e ironico.

THE RUBBER ROOM 
Tra le band punk rock più energiche e coinvolgenti del momento con il loro sound potente e carico di energia, apriranno le danze di questa edizione indimenticabile.

La giornata sarà ricca di attività e intrattenimento nella cornice del parco dell’Idroscalo, un’oasi verde nell’area metropolitana di Milano:
2 Palchi, area distro & entertainment con stand, label, merchandising, attività e giochi, street art e mostre, il tutto condito da fiumi di birra per dissetarsi durante il concerto.

https://t.contactlab.it/c/2001579/947/3606225/16329


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *