SKID ROW il loro primo live album

Condividi

È in arrivo l’album che i fan degli SKID ROW hanno atteso per 35 anni: il loro primo disco dal vivo.

Il 24 ottobre 2022 la band ha registrato un concerto presso l’02 Forum Kentish Town per la realizzazione di questo live album.

“Skid Row – Live in London”, il primo live album ufficiale della band, sarà pubblicato il 20 settembre 2024 su earMUSIC.

Contiene classici della band come “18 and Life”, “Monkey Business” e “I Remember You” così come alcuni brani più recenti come “Time Bomb” e “Tear It Down”, estratti dall’ultimo disco “The Gang’s All Here“.

Così commentano gli Skid Row:

“Da adolescenti, sognavamo di suonare in posti come lo Stone Pony ad Asbury Park, NJ e il CBGB a New York… abbiamo poi continuato a sognare il vecchio continente, sopratutto l’Inghilterra e Londra, fantasticando di poter suonare in veste di headliner nella città da cui provengono molte delle nostre band preferite.”

Ad anticipare il disco il video live di “Slave To The Grind”

“Skid Row – Live In London” è preordinabile


SKID ROW – “Skid Row – Live In London”
1. Slave To The Grind
2. The Threat
3. Big Guns
4. 18 And Life
5. Piece Of Me
6. Livin’ On A Chain Gang
7. Psycho Therapy
8. In A Darkened Room
9. Makin’ A Mess
10. The Gang’s All Here
11. Riot Act
12. Tear It Down
13. Monkey Business
14. I Remember You
15. Time Bomb
16. Youth Gone Wild

Gli Skid Row hanno attraversato l’Atlantico per trovare una folla agguerrita che li attendeva per sperimentare la potenza di una band veramente impegnata nel rock ‘n’ roll, passato presente e futuro. “Live In London” è un classico album dal vivo di una band che continua a innovare, crescere e soddisfare il pubblico di tutto il mondo. L’apertura del set, “Slave to the Grind”, è stata scelta come primo singolo e video. Dal momento in cui la band sale sul palco, l’energia è innegabile. E da lì in poi diventa sempre più intensa. ‘Live In London’ è l’album dal vivo che i fan degli Skid Row – vecchi e nuovi – aspettavano da oltre 35 anni.

“Londra è sempre stata una casa lontana da casa per noi. Siamo davvero entusiasti di poter finalmente immortalare uno spettacolo dal vivo in video per farlo vedere al resto del mondo”.Rachel Bolan

Dopo l’uscita dell’album “The Gangs All Here” ci siamo resi conto che stava accadendo qualcosa di speciale. Questo disco cattura perfettamente quel momento. Grazie, Londra! Sei sempre all’altezza!!! Avanti così”.“Snake”

SKID ROW sono:

Rachel Bolan – bass, vocals (backing)
Dave “The Snake” Sabo – guitars, vocals (backing)
Scotti Hill – guitars, vocals (backing)
Rob Hammersmith – drums

SKID ROW online:
https://www.facebook.com/skidrow/
https://www.instagram.com/officialskidrow/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *