DARDUST apre Arcipelago Festival

Condividi

L’apertura di Arcipelago Festival è affidata a uno dei musicisti italiani di nuova generazione più ascoltati al mondo, pianista ricercato e producer sopraffino nell’ambito della classica contemporanea. DARDUST si esibirà venerdì 10 maggio, ore 21.00, nella location da sogno di Villa Sparina, ricca di charme e atmosfera, in quella che è forse la sua veste più intima e suggestiva: il piano solo.

Un’esperienza unica per vivere in una dimensione raccolta e sognante l’estro e l’emotività di cui la musica di Dardust è carica, scoprendone il volto più autentico oltre ai dischi di platino e delle collaborazioni prestigiose.

Nel doppio weekend alla scoperta dei grandi vini bianchi dell’alessandrino, tra Gavi e Tortona, anche Donato Dozzy, James Holden (Live), Emma-Jean Thackray (dj set), Marta Tenaglia, Raffaele Costantino, Rosa Calix, Ginevra Nervi, JZ:RF Selectors, Komorebi, Moore & Lover, Reparto Vinile.

Una rotta ideale che unisce le isole dei grandi vini bianchi nell’alessandrino. Quest’anno Arcipelago Festival, dopo i primi assaggi del 2022 e del 2023, arricchisce la proposta artistica e si articola in due weekend diffusi sul territorio, in due aree uniche nel loro genere: Gavi e Tortona.


Un evento che unisce la forza della musica con il piacere del vino e dei prodotti locali, una nuova experience che cerca di innovare i suoni e i sapori del territorio, fondendo la ricerca musicale con il turismo lento e vivendo la musica in modo più attento e consapevole.

E DARDUST, con il suo concerto Piano Solo, apre l’Arcipelago Festival con il concerto del 10 maggio. Le prevendite (per i singoli concerti e per gli abbonamenti) sono già disponibili su DICE

IG: https://www.instagram.com/jazzrefound2k23/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *