TORI SPARKS: in tour

Condividi

La cantautrice americana TORI SPARKS torna in Italia per un tour nel nord-est dal 5 al 9 Giugno 2024 nelle provincie di Verona, Treviso, Vicenza, Gorizia e Padova. L’artista originaria di Chicago ma ora residente a Barcellona, interpreta la perfetta fusione tra blues e flamenco grazie ad una forte presenza scenica ed una formidabile padronanza della chitarra.

Tori Sparks si esibirà in solo (chitarra e voce) in una chiave intima e pronta ad emozionare il pubblico: tutte le serate saranno d ingresso libero. 

Definita dalla stampa «Una forza della natura sul palco, Tori cammina sul confine tra intensità, pienezza di sentimento e stand-up-comedy. Non esistono mai due suoi concerti uguali». Tori Sparks si è trasferita da Nashville a Barcellona, ​​e in pochi anni ha già lasciato il segno nel suo paese d’adozione.

Nel 2018, la rivista rock “Popular1” ha inserito Sparks nell’elenco delle cinque voci femminili più importanti in Spagna; nel 2019 ha ricevuto il premio come Artista Rock dell’anno dalla rivista No Solo Cine; la sua voce può essere ascoltata in alcune colonne sonore di successo (Criminal Minds, Félix, Sky Rojo, altri) e in numerosi spot pubblicitari.

Il calendario

5/6 Noir Studio – Verona
6/6 Il Baretto – Monastier (Tv)
7/6 Rive Jazz Club – Cartigliano (Vi)
8/6 Locanda Alle Vigne – Cormons (Go)
9/6 Cockney London Pub – Correzzola (Pd)

LINKS

Web: https://www.torisparks.com  

Instagram: https://www.instagram.com/torisparksmusic  

Facebook: https://www.facebook.com/torisparksmusic 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *