JADU HEART: in concerto in Italia a luglio

Condividi

I JADU HEART, duo londinese composto da Diva Jeffery e Alex Headford, arrivano in Italia in concerto a luglio 2024 con il loro ultimo lavoro, “Derealised”, terzo album in quattro anni.

Sabato 6 luglio 2024 Sexto ‘Nplugged Piazza Castello – Sesto Al Reghena (Pn)

Biglietto: 25,00€ + d.p. Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it

Jadu Heart sono Diva-Sachy Jeffrey e Alex Headford, originari rispettivamente di Londra e Huddersfield. Seguendo le orme di band cult come Pixies, My Bloody Valentine e Belle and Sebastian, hanno creato il loro universo musicale, guadagnandosi una ricca fan base. Recensiti con entusiasmo da The Fader, The Times, Dazed, The Independent, Crack e molteplici hit su BBC 6Music (con una sessione a Maida Vale per BBC Radio 1), hanno raggiunto 300 milioni di streaming, con 250.000 nuovi ascolti ogni giorno. Pochi gruppi rock britannici possono vantare un tale successo di streaming, soprattutto su una label indie sconosciuta come VLF Records.

Con alle spalle due EP e tre album, hanno esplorato diversi generi musicali, passando dallo shoegaze elettronico al psych-rock fino al grunge lo-fi, coprendo così un ampio spettro della musica alternativa. I loro show sono sperimentali e la loro melodia è sempre accattivante. È per questo, più di ogni altra cosa, che hanno rapidamente esaurito le date del loro tour negli Stati Uniti e in Europa, attirando anche una delle maggiori affluenze al festival All Points East.

JADU HEART: www.jaduheart.com | www.instagram.com/jaduheart | www.tiktok.com/@jaduheartxx | www.facebook.com/jaduheart


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *